- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo Sito Pr 2 Cerca Link A Tema Camper e vacanze
-
Nuovo Sito Pr 2 Cerca Link A Tema Camper e vacanze
http://www.eivamos.com sito per il rimessaggio del camper, sono arrivato subito a PR 2 e cerco uno scambio di link con siti inerenti (da vacanze a camper a campeggi tutto va bene)
Scambio link a tema!!!!;)
-
@andrea9002 said:
http://www.eivamos.com sito per il rimessaggio del camper, sono arrivato subito a PR 2 e cerco uno scambio di link con siti inerenti (da vacanze a camper a campeggi tutto va bene)
Scambio link a tema!!!!;)Ok. Ho buone novità per te. Contattami in pvt.
bye
-
Ciao ragazzi non è andata male un paio di buoni bannerini sono arrivati... continuate così!!!
sito pr2 online da solo un mese sempre aggiornato e in crescita www.eivamos.com cerca scambio links banners tema camper e/o simili, campeggi, villaggi, e argomenti turismo... spero di trovare altri utenti modello di questo forum come Calabria e Ignatz!!!
-
Ciao ragazzi non è andata male un paio di buoni bannerini sono arrivati... continuate così!!!
sito pr2 online da solo un mese sempre aggiornato e in crescita www.eivamos.com cerca scambio links banners tema camper e/o simili, campeggi, villaggi, e argomenti turismo... spero di trovare altri utenti modello di questo forum come Calabria e Ignatz!!!
-
ma questa non è la sezione vendita ed acquisto?
-
accettate una vendita/acquisto a costo zero? daaaii... non siate venali!!!
-
Niente scambi link qui, ti sposto nella sezione adatta
E solo un thread per il tuo sito
-
@Giorgiotave said:
Niente scambi link qui, ti sposto nella sezione adatta
E solo un thread per il tuo sito
ho provato a cancellarli entrambi...poi ho postato nella sezione appropriata...ci pensi tu?
grazie mille
-
Dai ragazzi dateci dentro con i link! vanno bene sia siti turistici ma sopratutto....nessuno qui fa qualcosa coi camper?? turismo all'aria aperta???
Aspetto fiducioso...;)
-
Ciao andrea9002,
allora io ho:www.affittocasevacanza.biz , www.ilristorante.biz (magari tra i siti consigliati della città di milano).
fammi sapere