• Bannato User Attivo

    Sarà un bug di wordpress?

    Ultimamente noto una cosa strana in wordpress, ho la versione 2.0.6 installata, quando scrivo e pubblico un articolo, wordpress aggiunge a casaccio nell'articolo e nel html, il tag "</em>" (scrittura corsivo) senza alcun motivo e senza che nessuno lo abbia richiesto, per questo tag di chiusura succede una cosa strana, almeno per lo è, tutto il template e dico tutto il template, diventa corsivo, ogni scritto presente nel template diventa corsivo, come mai? C'è qualche bug da qualche parte oppure è normale la cosa? Il fastidio più grande è che devi andare a cercare l'articolo che contiene quell'aggiunta con ovvio perdita di tempo (fortunatamente è sempre l'ultimo o al massimo il penultimo articolo aggiunto) :-(( Risoluzioni da proporre?
    Ciao
    p.s.
    Il template usato, se serve, è questo "shadedgrey-21".


  • Super User

    hai attivo il wysiwyg come sistema di scrittura?


  • Bannato User Attivo

    @gh3 said:

    hai attivo il wysiwyg come sistema di scrittura?
    Devo spuntare anche questo allora: (?)

    WordPress correggerà automaticamente il codice XHTML non correttamente annidato.

    Ciao


  • Super User

    non penso sia quello, però mai dire mai.

    controlla anche se in utenti>tuo profilo è selezionato usa editor visuale.


  • User Attivo

    Il problema non e' wordpress, ricordati l' articolo che hai scritto e controlla il codice html dell' articolo. Cancella le parole in grassetto e tutto ritorna normale. Se hai fatto delle modifiche nel template controlla, oppure controlla del codice per le stats ecc. Mi riferisco sempre dopo l' articolo che ti a rovinato tutto.