• Bannato User

    Voglio banner gratis [Era: per carlitosway]

    ciao da ltviaggi
    ti chiedevo un 'altro piacere se era possibile farmi un banner come questo image

    con scritta
    1)hotel e appartamenti a corfu
    2)non aspettare il tempo vola
    3)prenota subito
    con foto di sfondo che vuoi tu
    ciao


  • Consiglio Direttivo

    per carlitosway La prossima volta evita di dare come titolo del post il nome di qualcuno in particolare. Questo è un forum dove ci sono persone molto valide che probabilmente potrebbero essere in grado di aiutarti, se indichi qualcuno in particolare, è probabile che non ti aiuti nessuno :). Inoltre ricorda che nel forum si impara, e magari se vuoi (e sei interessato) a fare qualcosa, dovresti chiedere ed informarti sul "come si fa" e non chiedere "mi fate". Per pure richieste materiali, ci sono sezioni del forum apposite come questa.
    Detto questo, ti ho fatto velocemente questa versione, se ti va bene prendila, ciao 🙂

    image


  • Super User

    Ciao Itviaggi e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Vorrei evidenziarti che questo è un forum dove ci sono diverse persone molto valide che probabilmente potrebbero essere in grado di aiutarti, se indichi nel titolo qualcuno in particolare, oltre a metterlo a disagio, è probabile che non ti aiuti nessuno.

    Inoltre ricorda che nel forum si impara, e magari se vuoi (e sei interessato) a fare qualcosa, dovresti chiedere ed informarti sul "come si fa" e non chiedere "mi fate".

    Per pure richieste materiali, ci sono sezioni del forum apposite come questa.

    Ribadito questo, non ti resta che ringraziare Carlitosway che ti ha fatto velocemente quella versione.


  • Bannato User

    io ringrazio e lo stimo Carlitosway ma se vedi nel forum e l'unica persona che si mette a disposizione forse o sbagliato a indirizzare la proposta ma non vogliatela prendere a male ma ripeto e l'unica persona che aiuta verramente in questa sezione e solo Carlitosway , scusate se ho sbagliato per la prossima volta il messagio sara generico salve
    😮