- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Caricamento di un mp3 esterno
-
Grazie Onsitus ...... e complimenti per il vestito
-
ciao a tutti
mi collego a questa discussione perchè vorrei caricare due file mp3 esterni contemporaneamente, ovvero una voce e una musica di sottofondo.
Riesco a caricare un mp3 per volta con il metodo scritto su da voi, ma come faccio a caricarne due insieme?
posso decidere in caso di non farli partire contemporaneamente, ma ad esempio a distanza di qualche fotogramma l'uno dall'altra?
(non sono pazza, ma il sottofondo musicale deve partire con il filmato, mentre la voce, dovendo essere perfettamente sincronizzata al video, ho necessità che parta qualche fotogramma dopo della partenza del video)
si possono fare tutte queste cose?
grazie mille
sere
-
up
-
ciao Sere,
scusa ma il tuo post era passato inosservato.
Ogni tanto meglio aprire un nuovo thread che andare a ripescare uno vecchio che si puo considerare ormai risolto.;)Cmq, non credo che sia una soluzione adatta. Se la musica di sotto sfondo rallenta, non sara un problema, invece se la voce deve essere perfettamente sincronizzata con l'animazione, meglio mettere il tutto insieme. :bho:
-
ok onsitus grazie
se non c'è altro modo proverò così..
ho già scovato qualche programma che mi permette di mettere in parallelo i file audio e decidere gli attacchi al momento che preferisco.
mille grazie sempre
ciaooooooooo
-
sono tornata in fretta..
scusa onsitus ma gli mp3 esterni caricati inquesto modo si bloccano passando alla scena successiva..non c'è un modo perchè continuino fino alla fine anche passando di scena in scena?
grazie mille
sere
-
ri-up
-
Non ho idea...con il loadSound, il suono non dovrebbe fermarsi anche cambiando di scena.:bho:
-
ok..grazie..adesso ho capito..
sbagliavo io perchè nella scena successiva ne facevo partire un altro con lo stesso nome e quindi quello precedente si bloccava..bastava cambiargli nome e tutto risoltograzie sempre per l'aiuto
sere
-
Bene.;)