- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- stessa pagina due pr..ovvero...
-
stessa pagina due pr..ovvero...
Forse la domanda potrà sembrare semplici ai più, ma per me è un rebus
Mi spiego.
sito: www.miosito.it - un determinato pr e pagina indicizzata e conservata in google cache il 13.01.2007 - OK
sito: www.miosito.it/default.asp (cioe la stessa pagina) indicizzata da google come un'altra pagina, con pr diverso e cache diversa (data 22.01.2007).
se utilizzo la chiave di ricerca "site:miosito.it" mi ritrovo indicizzate entrambi le pagine, con valori diversi sia di link che di cache che di Pr -
controllo il pr con tool in 700 datacenter, come se fossero due pagine differenti...
ma non lo sono. e questo succede solo con google. con msn e yahoo nulla di tutto questo.
qualcuno sa darmi delucidazioni in merito??
Grazie anticipate.
-
Probabilmente hai dei link (interni o esterni) che puntano sia a www.domnio.it e www.dominio.it/default.php
Ti consiglio di far puntare tutti i link in modo univoco ad uno dei 2 url, in particolare ti suggerisco di far puntare tutti i link a www.domnio.it
-
@Pastikka said:
Probabilmente hai dei link (interni o esterni) che puntano sia a www.domnio.it e www.dominio.it/default.php
Ti consiglio di far puntare tutti i link in modo univoco ad uno dei 2 url, in particolare ti suggerisco di far puntare tutti i link a www.domnio.it
Grazie.
si vero. in effetti è cosi. ma sono solo interni, gli esterni puntano tutti al suffisso assoluto.ma avevo sentito che era possibile fare qualcosa per fare capire a google che sono la stessa pagina. Ne sai qualcosa??
..d'altronde solo lui li legge cosi, gli altri motori la leggono per quello che è.
-
Ti consiglio di dare un'occhiata QUI stesso argomento, stesso problema e quindi penso anche stessa soluzione...