- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- aiuto per banner
-
Per l'immagine allora ho scelto io :). Ti ho fatto due versioni, se ti piacciono, prendile. ciao
-
grazie titutto carlitosway ma vedi sempre se possibile metere una immagine con un colore non trppo evidenza
come impostazione mi piace la prima solo che non puoi fare con il photoshops il misto di 2 immaginigrazie
-
grazie titutto carlitosway ma vedi sempre se possibile metere una immagine con un colore non trppo evidenza
come impostazione mi piace la prima solo che non puoi fare con il photoshops il misto di 2 immaginigrazie Sono sincero: cerca di dedicare almeno un minuto di più alla scrittura del messaggio, così scritto non si capisce niente :?. Non riesco a capire se vuoi un'immagine con colori meno in evidenza (quindi la macchina) oppure vuoi la prima immagine con la scritta più in evidenza. Se specifichi potrò sicuramente fare qualcosa :), ciao
-
scusami se non capisci ma io intendevo la foto dell'auto
-
la foto dell'auto che no mi convince
-
la foto dell'auto che no mi convince Era per questo che ti avevo detto di dare una tua preferenza, avevi detto "a piacere", ed io ho fatto a piacere :). Comunque se mi dai un modello di auto o qualcosa di simile (anche una tipologia di auto), oppure mi spieghi meglio in che contesto sarà messa l'immagine, vedo di aiutarti. ciao
-
www.100auto.fi/img/forester2005.jpg
vedi questa foto mi togli la scritta subaru e l'altra scritta e mi inserisci
autocaramico
grazie ne sono riconoscente
-
Ho utilizzato l'immagine che mi hai indicato, spero che ti piaccia, ciao
-
tutto a posto e andata a meraviglia
grazie
-
tutto a posto e andata a meraviglia