- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Team GT per GlobalWarming Awareness2007
-
se può servire io ho un sito in inglese (tema diverso però audio e synth...)
la pagina dei links al momento ha PR3 (lo so, non molto ma....) http://www.autodafe.net/Links.asp - dimenticavo ospitata su server aruba...
ditemi voi, se serve metto link...
-
Anche io ho una directory nel mio "globalwarming site".
Inseriamo il sito nella mia directory o non servirebbe a nulla? Il mio dominio è .com ed ho settato la lingua del cms in inglese.
Ditemi voi se è corretto o vi sono altri metodi per vederne la lingua?
-
Bene nbriani
Ragazzi, provate ad iniziare con le directory in inglese segnalate nel Forum GT
Ora vediamo come gestire i blog, stiamo cercando di fare tanti sottoblog e poi pubblicare in home page alcuni
Voi postate e salvate il post come Draft.
Forza con il Team Seo By GT, mostriamo a tutti la potenza del Forum GT
Appena il dominio è in inglese ho un'ideuzza da paura
-
Ecchimi!! Iscrizione effettuata! E mo', spacchiamogli il ...
-
In arrivo un link da PR3 in inglese... non è tanto, ma tutto fa brodo...
-
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto anch'io e tra poco arriverà un bel articoletto....
Ciao e FOZZA GT!
-
In questa frase forse c'è un errore: "The Authors are GT's user from Italy" => Gli autori sono l'utente di GT dall'italia.
-
Balla parecchio la SERP
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io :). Non so quanto aiuto posso dare, ma se volete posso creare un bannerino per il progetto di misure standard tipo 120x60, o 88x31, se vi va.
-
@carlitosway said:
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io :). Non so quanto aiuto posso dare, ma se volete posso creare un bannerino per il progetto di misure standard tipo 120x60, o 88x31, se vi va.
Okey, crealo pure con i colori del blog
Ti ho attivato
-
presente
-
mi sono registrato
per iniziare potrei inserire un linkuzzo su un blog che avevo aperto x il seocontest bdm.it/globalwarmingawarene/
è in parte in english (bad english :D)posso anche inserire sul mio nuovo PR 5, letteraturaitaliana.org xo è tutto in italiano...
rimango in attesa di disposizioni
-
Io mi ero registrato ma non posso postare...
-
allora raga, io ho messo un link sul mio sito "in inglisc" qui:
http://www.autodafe.net/Links.asp
la pagina ha PR3, meglio che un calcio nelle @@, credo, o no??:D
@experts: ditemi se il link che ho messo va bene come tag "title" etc etc..o se è meglio modificare qualcosa...
ciao
-
Tutti attivati, vai coi link
-
Messo link nella firma del mio profilo in un forum straniero
-
Aggiunto il mio primo articoletto... ma non sono riuscito a mettere i tags... come si fa?
-
aggiungo anche qua il consiglio che ho dato nell'altro team.
Secondo me sarebbe una buona strategia che ognuno dei partecipanti crei un proprio sito in inglese che concorrere singolarmente per quella keyword, e che debba pensare a posizionare un po' il proprio.
Una volta che il sito si è stabilizzato, ci si mette a linkare il sito principale.
-
Ragazzi, non voglio fare il guastafeste, desidero soltanto sottolineare un punto, "l'importante è imparare" come ha detto Giorgio.
Allora perchè questa corsa sfrenata ai link?
Vi rendete conto che una volta sparati i vostri link non avrete imparato nulla di nuovo o quasi?
Dal mio modestissimo punto di vista un concorso del genere ha poco a che fare con il nostro lavoro di SEO, si finisce come in passato ad una gara di link, chi più ne ha più ne metta... è questo che volete fare? Posizionamento a link? Perdonatemi, ma lo sa fare chiunque.
Il forum GT è uno come tanti? Non credo... è un forum particolare, è speciale, è una scuola, una palestra dove crescere, vogliamo far crescere solo il pr o imparare anche qualcosa?
Tra noi ci sono SEO di professione, quanti saranno i risultati alla fine del contest? 20.000.000, 30.000.000? Pensare di vincere con soli link è inpensabile, anche avendo un link dallo stesso google.com, la base di tutto è la struttura...
Mi soffermerei più a lungo su questa, i link sono l'ultima fase, "l'ultima spiaggia"
perchè partire dal dolce? ;0)
-
Io intanto ho fatto una prima versione del bannerino che può essere utilizzato. Le misure sono di 120x60. L'ho fatto animato perchè altrimenti era dura farci stare la scritta. Fatemi sapere se vi piace o se ci sono modifiche da fare :), ciao