- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Team GT per GlobalWarming Awareness2007
-
Mi sono iscritto... Dai che li battiamo tutti
Ora linko linko :D...
Una pecca, mi sarebbe piaciuto di più un sito vero e proprio, anzichè un blog.. (questione di abitudini)
-
@claudioweb said:
Mi sono iscritto... Dai che li battiamo tutti
Sei attivo
Numero 20, siamo 21 fino ad ora ma arriveremo presto a 30 in poche ore (penso domani mattina :D).
Dai su coi link in inglese che ci divertiremo un mondo e impareremo un sacco di cose
-
Potremmo partire con i primi risultati di [URL=http://www.google.com/search?hl=en&lr=&q=directory&btnG=Search]questa ricerca..
Stando ovviamente attenti, che abbiano provenienza inglese
-
@Giorgiotave said:
Allora ragazzi, c'è il primo step da fare: far riconoscere a Google quel dominio come lingua inglese, visto che lo abbiamo caricato di link in Italiano a PR 6
Ora, dovremmo inserirlo in qualche directory e linkarlo da qualche sito vostro in inglese.
in arrivo un paio di pr 6 in inglese e altri svariati pr 5 e 4 ...;) ... ps.come vi volevate regolare con le pagine personali nel blog?
-
Ci sono anch'io
-
se può servire io ho un sito in inglese (tema diverso però audio e synth...)
la pagina dei links al momento ha PR3 (lo so, non molto ma....) http://www.autodafe.net/Links.asp - dimenticavo ospitata su server aruba...
ditemi voi, se serve metto link...
-
Anche io ho una directory nel mio "globalwarming site".
Inseriamo il sito nella mia directory o non servirebbe a nulla? Il mio dominio è .com ed ho settato la lingua del cms in inglese.
Ditemi voi se è corretto o vi sono altri metodi per vederne la lingua?
-
Bene nbriani
Ragazzi, provate ad iniziare con le directory in inglese segnalate nel Forum GT
Ora vediamo come gestire i blog, stiamo cercando di fare tanti sottoblog e poi pubblicare in home page alcuni
Voi postate e salvate il post come Draft.
Forza con il Team Seo By GT, mostriamo a tutti la potenza del Forum GT
Appena il dominio è in inglese ho un'ideuzza da paura
-
Ecchimi!! Iscrizione effettuata! E mo', spacchiamogli il ...
-
In arrivo un link da PR3 in inglese... non è tanto, ma tutto fa brodo...
-
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto anch'io e tra poco arriverà un bel articoletto....
Ciao e FOZZA GT!
-
In questa frase forse c'è un errore: "The Authors are GT's user from Italy" => Gli autori sono l'utente di GT dall'italia.
-
Balla parecchio la SERP
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io :). Non so quanto aiuto posso dare, ma se volete posso creare un bannerino per il progetto di misure standard tipo 120x60, o 88x31, se vi va.
-
@carlitosway said:
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io :). Non so quanto aiuto posso dare, ma se volete posso creare un bannerino per il progetto di misure standard tipo 120x60, o 88x31, se vi va.
Okey, crealo pure con i colori del blog
Ti ho attivato
-
presente
-
mi sono registrato
per iniziare potrei inserire un linkuzzo su un blog che avevo aperto x il seocontest bdm.it/globalwarmingawarene/
è in parte in english (bad english :D)posso anche inserire sul mio nuovo PR 5, letteraturaitaliana.org xo è tutto in italiano...
rimango in attesa di disposizioni
-
Io mi ero registrato ma non posso postare...
-
allora raga, io ho messo un link sul mio sito "in inglisc" qui:
http://www.autodafe.net/Links.asp
la pagina ha PR3, meglio che un calcio nelle @@, credo, o no??:D
@experts: ditemi se il link che ho messo va bene come tag "title" etc etc..o se è meglio modificare qualcosa...
ciao
-
Tutti attivati, vai coi link