- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Team GT per GlobalWarming Awareness2007
-
... in 30 minuti...riuscite a scrivere?
... yes
already scrit !
-
@glanzetta said:
Io riesco a cliccare su "Write Post" ma non sapendo cosa scrivere non provo a postare...
Puoi postare anche una news sui motori, cosa vuoi, basta che sia sui motori di ricerca, seo, webmarketing, segnalare un blog buono.
Insomma, un blog su questi argomenti in inglese
Facciamo la schedulazione dei post, cioè, oggi ha già postato Andrez. Chi posta, mettere come data di pubblicazione domani
Oppure poi passo io e modifico
-
Giorgio, mi sono iscritto.. Se qualcuno del TeamGT preparasse un bannerino da inserire nei propri siti partecipanti al contest sarebbe una buona idea..
Ciao!:)
EDIT:
L'ho detto perchè a farlo non sono molto bravo..
-
mi sono iscritto anche io, sono uno di quelli che è un po' uovo e ha voglia di imparare...
1a domanda: ma se i post sono scritti in un inlgese un po' "scorreggiuto"?? google "penalizza"?
-
Mi sono iscritto, come faccio a postare in home?
-
@Tiago said:
Giorgio, mi sono iscritto.. Se qualcuno del TeamGT preparasse un bannerino da inserire nei propri siti partecipanti al contest sarebbe una buona idea..
Ciao!:)
EDIT:
L'ho detto perchè a farlo non sono molto bravo..Ottima idea lo facciamo fare
@autodafe said:
mi sono iscritto anche io, sono uno di quelli che è un po' uovo e ha voglia di imparare...
1a domanda: ma se i post sono scritti in un inlgese un po' "scorreggiuto"?? google "penalizza"?
Mandalo in SALVA che lo correggiamo
-
@joker197cinque said:
Mi sono iscritto, come faccio a postare in home?
Ti ho attivatoSiamo 13
Se riuscite a schedulare i post bene (cioè basta dirgli di pubblicarlo tra qualche giorno).
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Mandalo in SALVA che lo correggiamo
ehm...non era riferito a miei post...ma a alcuni già pubblicati, senza offesa per nessuno ...:)
-
ci sono anche io!!!
-
Non so se si debba postare qua..
mi sono accorto che non è validata html di almeno questa pagina
http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/category/globalwarming-awareness2007/può incidere sul posizionamento?
-
@autodafe said:
ehm...non era riferito a miei post...ma a alcuni già pubblicati, senza offesa per nessuno ...:)
Ma vuoi scherzare?
Dici pure
Ovviamente controlla che non si tratta di enfatizzazioni fatte apposta.
Ad esempio, se correggi i miei post, mi fai un favore. Così imparo a scrivere
Guarda lo spirito GT è di imparare sempre
@Pablo Mollusco said:
Non so se si debba postare qua..
mi sono accorto che non è validata html di almeno questa pagina
http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/category/globalwarming-awareness2007/può incidere sul posizionamento?
Non incide nel Posizionamento, ma vorremo che tutto il sito fosse valido.
Ci teniamo molto, non per il SEO ovviamente
Siccome è un template wordpress, che ne dici di buttarci un occhio per fare le modifiche opportune?
-
@Giorgiotave said:
Ma vuoi scherzare?
Ovviamente controlla che non si tratta di enfatizzazioni fatte apposta.non so se sono "fatte apposta" ma, ad esempio, ripeto, senza voler fare il maestro che sale in cattedra (e non ho studiato inglese) "do we wonts everyone working as a unit?" è un po' bruttina come frase...(che ne so, magari meglio "Would you like to work together as a team....")
e il tuo (ehm..mi permetto) "what you think about" manca il "do" nella domanda...mi permetto di fare queste osservazioni perchè, se non erro la regola #1 è "fai il sito con contenuti validi per gli utenti e non per il motore di ricerca"...capisco che questo è un contest, ma se i contenuti non sono corretti dal punto di vista della lingua, sono meno "validi", o sbaglio?...detto ciò non credo che GG sia in grado di analizzare la correttezza di una frase...
@Giorgiotave said:
Non incide nel Posizionamento, ma vorremo che tutto il sito fosse valido
boh? io sapevo che la correttezza e la validazione dell'HTML nelle pagine forssero abbastanza importanti, sempre per la serie "se l'HTML non ha errori di validazione la pagina è più valida..."..spiega un po'? io ci ho perso sere intere a sistemare gli invitabili errorini per rendere valido il codice...
-
...detto ciò non credo che GG sia in grado di analizzare la correttezza di una frase...
Sembra invece che lo sia eccome e che gli dia pure un discreto peso.Tuttavia Autodafe ha ragione sull'uso dell'inglese maccheronico, che Google non ama i ...hem *francesismi *;)
Per uno spider insomma che cerca di analizzare semanticamente un tù is megl che uàn e di dargli un suo peso, ... la vedo grigia.
Ma come dicevamo, siamo agli inizi, quei primi post verranno presto sommersi da alcune centinaia e ciò che alla fine varrà sarà una sorta d'insieme.
Oltre ad alcuni particolari a cui si darà più evidenza.
E poi certo anche come viene mescolato/presentato questo insieme, e poi linkato e da chi, da dove, in che modo, oltre ad un altro centinaio di cosine che siam tutti qui per imparare meglio.
E poi imparando, anche per divertirci un po'
-
Fatto autodafe
Quoto Andrez, ma se trovi altre cosine dai prossimi post in poi dillo pure
-
Ho inviato la registrazione.. Sono in attesa della mail di conferma
-
@marasma said:
Sei appena attivo
Sei il 18°
-
@marasma said:
Ok colpa mia.. Era nella posta indesiderata
-
Allora, il profilo per chi non lo ha sarà creato al primo post
-
Ok, sarà il momento di scervellarsi un pò allora.
Nei prox giorni mi registro e prometto di partorire qualcosa.
Anche se non garantisco sulla qualità del parto
-
Allora ragazzi, c'è il primo step da fare: far riconoscere a Google quel dominio come lingua inglese, visto che lo abbiamo caricato di link in Italiano a PR 6
Ora, dovremmo inserirlo in qualche directory e linkarlo da qualche sito vostro in inglese.
Cerchiamo di documentare tutto in questo post, ogni mossa che fate segnalatela.
Che poi abbiamo il secondo step che sarà una bomba, ce ne sarà per tutti i vostri siti web
Dai su, facciamo vedere il Forum GT quanto vale