- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Team GT per GlobalWarming Awareness2007
-
@Giorgiotave said:
Oki, proponetevi pure che segno i vostri nomi dai
io mi propongo...nel weekend conto di mettere su la struttura!
-
@Giorgiotave said:
Oki, proponetevi pure che segno i vostri nomi dai
Se qualcuno è disposto a darmi una mano, mi attivo anch'io!
-
@Giorgiotave said:
Abbiamo guadagnato 4 pagine.
Direi anche di più: almeno adesso cercando per 100 siti alla volta siamo in seconda pagina...:)
-
Appena avete i siti pronti partiamo con i TUTORAGGIO
E poi....GRANDE PREMIAZIONE A MAGGIO
-
Mi sono appena iscritto e vorrei iniziare a dare il mio piccolo contributo, spinto specialmente dalla voglia di capirne qualcosa di piu
sul SEO. Pensate che il numero di commenti nei post possa influire sul posizionamento? Se fosse cosi
si potrebbe prendere l`abitudine di commentarli o addirittura implementare un sistema automatico.
che ne pensate?prossimamente spero di trovare il tempo per scrivere qualcosa e contribuire con qualche backlink.
ciao
-
19 anni, svillappatore php/mysql da qualche anno interessato alla cosa...
non ho ben capito come partecipare
-
Vi ho attivato.
In quel blog potete scrivere in inglese.
Aspettiamo i primi studenti che mostrano i propri siti web fatti per passare poi l'analisi ai Tutor e fare una piccola relazione
-
io non ne ho ancora posso parlare al massimo dell'amministrazione di un portale multigaming
-
Fai pure
-
ok appena ho tempo ( oggi esame di FP ) domani vado a Verona >.<
ma quanto deve essere lungo? al massimo lo spezzetto in dei "capitoli"
-
@StErMi said:
ok appena ho tempo ( oggi esame di FP ) domani vado a Verona >.<
ma quanto deve essere lungo? al massimo lo spezzetto in dei "capitoli"
Quanto vuoi, spezzetta pure
-
Ma apparte fare i post cosa dovrei fare? Cioe non ho ben capito l'organizzazione in team, se si vince cosa si vince e chi vince ? ( tutti i team o solo alcuni )
non ho capito nulla del progetto me tapino
-
Semplicemente perchè non leggi il thread
Basta creare un sito sull'argomento, che un tutor ti spiega dove potresti sbagliare
-
Giorgiiiino come posso aiutarvi ?
Non so scrivere in inglese, ma se posso aiutarvi ben volentieri
Deb
-
Sbaglio o il sito del Forum GT non pare ora messo male !
Google Web Risultati 1 - 30 su circa 1.180.000 per Globalwarming Awareness2007. (0,16 secondi)
TagliaBlog: Globalwarming Awareness2007
Il 15 gennaio, infatti, gli organizzatori del SEO World Championship hanno scelto per la gara la parola chiave globalwarming awareness2007 (che nei motori ...
tagliaerbe.blogspot.com/2007/01/globalwarming-awareness2007.html - 36k -GlobalWarming Awareness2007
GlobalWarming Awareness2007 GlobalWarming Awareness2007 SEO World Championship The new international seocontest.
globalwarming.netsons.org/ - 2k -GT Globalwarming Awareness2007 org
-GT Post Approval for GT Globalwarming Awareness2007 [WordPress Plugin] ... I’ve made this plugin for us of the GT Globalwarming Awareness2007, but everyone ...
www.gt-globalwarming-awareness2007.org/ - 136k - Copia cache -Stiamo guardando Google.com in lingua =it naturalmente
Che considerando che i primi due posizionati non sarebbero considerati in quanto sottositi, GT-Global sarebbe primo !!
Vogliamo tentare un'analisi che spieghi i motivi e le cause di questo posizionamento ?
Anche nel google.com in lingua =en il GT-Global sta fluttuando positivamente; possiamo considerare il risultato in lingua italiana come premonitore?
E se fosse così, ... perchè ?
-
io non credo sia una buona cosa essere terzi su google it
a parte il fatto che non e' assolutamente competitivo in italia
ma comunque questo significa che google ha interpretato il sito come italiano, e che quindi non si posizionera' bene su google.com (in inglese)
-
Lunedì/Martedì apriremo un forum dove discutere dei singoli argomenti.
Preparate i siti che li facciamo controllare e vi facciamo seguire dai Tutor GT
-
su recensito (sito in firma) ho creato sotto la categoria "SEO-CONTEST" la Sottocategoria "GlobalWarming Awareness2007"...
potete inserire i vostri siti con una bella recensione e procacciarvi buoni BL...
ciao!
-
http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/
Error establishing a database connection
This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or we can't contact the database server at localhost. This could mean your host's database server is down.
- Are you sure you have the correct username and password?
- Are you sure that you have typed the correct hostname?
- Are you sure that the database server is running?If you're unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress Support Forums.
-
Corro a risolvere