- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Team GT per GlobalWarming Awareness2007
-
@rosbru said:
Questa chiave permetteva (dico permetteva perchè google da dicembre 2006 non ne fornisce più) agli sviluppatori di utilizzare funzionalità avanzate di ricerca tipo fino 1000 query al giorno, risultati della ricerca strutturati etc etc. E' stata oggi sostituita dalla AJAX Search API.
Puoi fare la query anche senza la API KEY: se dovessi avere problemi, ti mando via pm la mia.
I risultati che dà negli altri motori, non corrispondono alla realtà..
-
MSN e Yahoo sono gli stessi, da Google.com ottengo 164, leggermente diverso da googlerankings ma penso sia dovuto al fatto che i risultati provengano da due datacenter diversi
-
Beh, io ci provo... So scrivere piuttosto bene (anche in inglese), quello lo sapete, e comincio a capire qualcosa del discorso SEO. Se posso essere d'aiuto, più che volentieri. Mi sono anche registrato su WordPress, ma a causa di un problema mi ha preso l'ID in MAIUSCOLO...
Qualche dritta?
Se volete una revisione dei testi in inglese, eccomi!
-
Ragazzi, stiamo indietrissimo nelle serp..
E' tutto calcolato o stiamo perdendo terreno??
-
Abbiamo guadagnato 4 pagine.
Serve un team che si occupi della link popularity...noi avremo il boom quando finiremo il "Tutoraggio"
-
Ciao, ho scritto un piccolo testo intanto per rompere il ghiaccio, ma ho visto che non è stato inserito... come mai? ;o)
-
Giorgio, i link servono solo diretti o vanno bene anche scambi link (che magari potrei fare nella mia pagina sul blog gt)?
Attendo indicazioni e poi vado a caccia di link (magari con qualche aiutante però....)
si può fare xss linking?
-
@Giorgiotave said:
Allora....chi si propone come studente?
Io!! Il mio sito sul globalwarming awareness2007 in firma adesso è 184° su Google.com in english.. ma ho ancora poche pagine e per altro quasi vuote.. devo ancora lavorarci bene.. attendo un tutor
-
Oki, proponetevi pure che segno i vostri nomi dai
-
@Giorgiotave said:
io mi propongo...nel weekend conto di mettere su la struttura!
-
@Giorgiotave said:
Se qualcuno è disposto a darmi una mano, mi attivo anch'io!
-
@Giorgiotave said:
Abbiamo guadagnato 4 pagine.
Direi anche di più: almeno adesso cercando per 100 siti alla volta siamo in seconda pagina...:)
-
Appena avete i siti pronti partiamo con i TUTORAGGIO
E poi....GRANDE PREMIAZIONE A MAGGIO
-
Mi sono appena iscritto e vorrei iniziare a dare il mio piccolo contributo, spinto specialmente dalla voglia di capirne qualcosa di piu
sul SEO. Pensate che il numero di commenti nei post possa influire sul posizionamento? Se fosse cosi
si potrebbe prendere l`abitudine di commentarli o addirittura implementare un sistema automatico.
che ne pensate?prossimamente spero di trovare il tempo per scrivere qualcosa e contribuire con qualche backlink.
ciao
-
19 anni, svillappatore php/mysql da qualche anno interessato alla cosa...
non ho ben capito come partecipare
-
Vi ho attivato.
In quel blog potete scrivere in inglese.
Aspettiamo i primi studenti che mostrano i propri siti web fatti per passare poi l'analisi ai Tutor e fare una piccola relazione
-
io non ne ho ancora posso parlare al massimo dell'amministrazione di un portale multigaming
-
Fai pure
-
ok appena ho tempo ( oggi esame di FP ) domani vado a Verona >.<
ma quanto deve essere lungo? al massimo lo spezzetto in dei "capitoli"
-
@StErMi said:
ok appena ho tempo ( oggi esame di FP ) domani vado a Verona >.<
ma quanto deve essere lungo? al massimo lo spezzetto in dei "capitoli"
Quanto vuoi, spezzetta pure