- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- PR new UPDATE
-
il mio varia da 3 a 4... bho
-
Secondo voi quando si inizieranno a stabilizzare le cose?
Per il momento non voglio sbilanciarmi, ma ho avuto diversi miglioramenti sui siti che gestisco, speriamo bene
-
A me pare abbastanza stabilizzata ora.
-
io ho questa pagina http://www.ziolupo.com/public/forumstudenti/index.php con pr 3 e la home page dello stesso sito con pr 2... è normale???
-
La cosa che non capisco è come mai molti siti hanno preso PR in maniera eccessiva, ma molti hanno perso in maniera eccessiva, ho visto siti a PR 6 scendere a 4, alcuni da 5 a 3, altri da 8 a 6.
Cosa può essere successo?
-
in effetti anche un altro mio sito che aveva PR4 è sceso a 2 in home page, mentre le pagine interne sono rimste quasi tutte a 3...boh?!?
-
Può essere che stiano ancora aggiornando... No?
-
Anche io ho dei balzi...siti da 0 a 2 e altri da 3 a 0...mah !
Chissà quando finirà ?
-
E chi ha dato ha dato o no?
Se con l'ultimo upgrade del pr di google (avvenuto 1 settimana fa) il mio sito ha preso pr4, google potrebbe ripassare e darmi 5 o 6 in tempi cosi' brevi?
-
Confermo sito nato da 3 mesi da 0 a 2.
-
@icchese said:
E chi ha dato ha dato o no?
Se con l'ultimo upgrade del pr di google (avvenuto 1 settimana fa) il mio sito ha preso pr4, google potrebbe ripassare e darmi 5 o 6 in tempi cosi' brevi?
Sicuramente no, al massimo tra 3 mesi e se hai buoni BL
-
Beati voi,
per me non è cambiato niente.
All'inizio del mese GG ha inserito nuovi link, ora ne ha tolto uno e ha tolto la quasi totalità degli url visibili con il comando allinurl.... boh
I link li visualizza come gli pare (stesso sito 2 link uno visibile uno no)
Il PR non si è mosso, ha oscillato sulle pagine interne ma poi piu niente.Vedremo
Valentino
-
a me siti nati da 3 mesi circa passati da 0 a 3, il mio blog da 0 a 2...un sito importante invece da 5 a 4 ...cmq un bel risultato! per me era il primo update "in diretta" ed è stata una gran bella soddisfazione!!:)
-
Io invece ho avuto 2 bei passaggi da 4 a 5