- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- PR new UPDATE
-
@grazitaly said:
Sicuramente è un proseguimento del precendete, comunque sbalzi paurosi.
Ho un blog aperto da pochi mesi ed è salito a 4 con solo pochissimi link.
Il mio in firma è andato da 0 a 5.
Ci sono ascillazzioni anche troppo evidenti, per risultati pià attendibili mi sà che doabbiamo aspettare qualche giorno
-
sì in effetti ci sono stati balzi troppo alti rispetto ai soliti aggiornamenti! Però le anomalie riguardano più che altro i blog che sono tendenzialmente molto instabili come PR...
-
@simleon said:
Esatto, confermo.
Matt Cutts aveva gia annunciato che l'update avrebbe avuto un secondo push... per anomalie nelprimo.
A dir il vero pensavo fosse gia stato fatto ma a quanto si vede deve essere questo.
saresti così cortese da postare il link all'articolo di Matt Cutts che hai citato?
-
SMILE SMILE SMILE !!!
credo anche io che sia l'ondata di inizio mese!!!il mio sito in un mese e mezzo passa da 0 a 4 !!!
very contento! non tanto per il PR che in sè non dice molto ma per come sta andando !!! optimissimus !!!
-
@autodafe said:
il mio sito in un mese e mezzo passa da 0 a 4 !!!
very contento! non tanto per il PR che in sè non dice molto ma per come sta andando !!! optimissimus !!!Anche a me è successa la stessa cosa, son proprio contenta....spero solo che google non ci ripensi!:-P
-
desolazione..come fate a balzare da 0 a 4? io non ci sono mai riuscito.. da 0 a 5 poi non ne parliamo. Fate scambio selvaggio di link oppure siete troppo innovativi e ricevete link spontanei?
-
io ho fatto un po' di scambi link, ma non molti e solo nell'ultimo periodo, e mi sono preso un po' di BL spontanei...in particolare, non so come (anzi, lo so,ma non lo dico ) da parecchi siti Russi a tema turismo...questo credo abbia contribuito al PR 4 dopo un mese e mezzo...non credo che sia stata la mia abilità
-
Confermo l'aggiornamento ancora in pieno svolgimento per quanto riguarda molti dei siti che gestisco.
-
Il mio è il 30° piu' linkato in Italia ed ha oltre 1200 BL su GG.
Per quello da 0 a 5
-
@grazitaly said:
Per quello da 0 a 5...mi permetto di aggiungere...
-
@grazitaly said:
Per quello da 0 a 5
Dove hai preso la classifica????
-
-
aargh...di nuovo a zero ...ma perchè gg ci tratta così e ci fa venire dei colpi al qqqquoreee????
(però nei datacenter risulta comunque PR 4 su oltre la metà...)
-
è 4, non preoccuparti!
-
aggiornamento in corso... noi siamo passati da 5 a 6... ma è circa 3 settimane che facciamo su e giù nelle serp... ci dev'essere qualcosa di grosso in pentola
-
confermo anche il mio passaggio da 3 a 4
-
il mio fisso a 4.. sia prima che ora
-
@grazitaly said:
E' in corso un nuovo update, stanno dando il PR alle Home page.
La mio in firma ora oscilla tra il 5 ed il 6, altri miei 2 blog sono andati a PR4.più che NUOVO update, direi che stanno completando quello iniziato l'11 gennaio scorso, comunque finalmente stanno aggiornando le home e pagine più vecchie
-
anche io ho notato questo nuovo update.
non si tratta delle solo homepage perchè un mio sito nuovo, con pr 0 fino a ieri, adesso ha 6 sia sulla home che sull'unica (per ora) pagina interna.
E la cosa ha molto sorpreso pure me... anche se i bl ci sono.
E' probabile che sia un "proseguimento" del primo update perchè a prima vista mi pare che tutti i pr cambiati adesso sono quelli che erano rimasti invariati 15gg fa....
-
Confermo.
Finalmente sono passato da 0 a 3 in un mese e mezzo