- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Annunci sballati!
-
Annunci sballati!
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai nella home e snche in alcune altre pagine del mio nuovo blog gli annunci adsense non sono a tema, cioè nn trattano argomenti inerenti il sito es. web,internet ecc.
Il sito è questo www.web-tecnology.com.
Grazie
-
Hai, semplicemente, troppo pochi contenuti: il bot non riesce a capire esattamente di cosa parla la tua pagina, perchè non ha sufficienti elementi (frasi e parole) su cui basarsi.
Prova ad aggiungere qualche paragrafo in tema, e vedrai che otterrai annunci rilevanti.Per inciso, la pratica di aggiungere testi a tema con la pagina e con il sito, ha anche molti altri vantaggi oltre alla tematizzazione degli adsense.
Ciao
-
Ok grazie provo a rifare le varie pagine dove ho dei problemi e vediamo cosa succede. Grazie ancora
-
@Vulcan said:
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai nella home e snche in alcune altre pagine del mio nuovo blog gli annunci adsense non sono a tema, cioè nn trattano argomenti inerenti il sito es. web,internet ecc.
Il sito è questo www.web-tecnology.com.
GrazieUltimamente comunque noto che sul mio sito google sta un po' perdendo colpi. Credo che mostri annunci un po' fuori tema perchè più remunerativi, ma così la percentuale di click scende. Per esempio stamattina mi sta mostrando "giochi java per il tuo cell" ditemi voi se è forse a tema con gli argomenti che intuite già dal titolo del link che ho in firma
-
Infatti più o meno gli stessi annunci ache ho anche io
-
Aumenta contenuti e vedrai che gli annunci si tematizzano