• Super User

    Il codice non da errori,
    sei su Flash 8 ?


  • Super User

    @guido said:

    Ho tolto :Void dalla seconda riga.

    Faccio partire il filmato e apro la finestra Output: questa è vuota.

    Nell'ultima riga quando sono in locale basta inserire il nome del file "check_connection" o va messo tutto il percorso?

    Non puoi provarlo in locale, devi chiamare lo script ASP che è sul server 🙂


  • User

    Allora:

    • sono su Flash 8;
    • il sito in locale si trova tutto dentro alla stessa cartella e c'è installato IIS della Microsoft (pubblicità occulta :bho: ) per far girare gli script asp in locale.

    Ma da te :Void da problemi come a me?
    Strano...


  • Super User

    Void non da problemi,
    controlla che nel publish settings ci sia actionscript 2.0

    In locale non può girare, devi testarlo sul server .


  • User

    ActionScript 2.0 tutto ok.
    Provero' a farlo andare direttamente da server.

    Ma con il comando load si caricano le variabili da check_connection.asp giusto?
    E' necessario inserire del codice per dire di assegnare le variabili caricate da asp ai tre campi presenti nel filmato?
    Una cosa del tipo:
    dati.nome = nome
    dati.email = email
    dati.commenti = commenti

    Grazie per la pazienza


  • User

    Ciao,
    stavo provando sul server ma non funziona ancora. Ho notato una cosa strana. Come provider ho Aruba.
    Mi sembrava strano che continuassero ad esserci i campi bianchi nonostante tutta la discussione e le correzioni fatte, allora ho fatto una piccola prova semplicissima.
    Ho aperto il file .fla in locale e ho disegnato sullo stage una line nera semplicissima; successivamente ho salvato, pubblicato il file e caricato sul server via ftp.
    A questo punto in teoria almeno la semplicissima linea appena disegnata si sarebbe dovuta vedere provando il sito sul server, e invece niente.
    Si visualizza il file .swf ma con solo i tre campi vuoti e non la linea appena disegnata!!! Neanche aspettando un po' di tempo (magari problemi di server) la cosa si è risolta.
    Secondo voi da cosa dipende?

    Buon fine settimana!


  • User

    Incredibile: dopo mezz'ora dal upload sul server adesso il file con la semplice linea nera si vede.

    Peccato che non riesco ancora a prelevare i dati dal db...

    Qualcuno mi potrebbe far vedere come fare il file .fla funzionante per prelevare le tre variabili da access tramite asp? Il codice asp è:

    <%Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")strConn = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/crm.mdb")objConn.Open strConnSet objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")set objRs = objConn.Execute("SELECT * from tbl_feedback")objRs.MoveNextResponse.write ("nome=" & objRs("nome") & "&email=" & objRs("email") & "&commenti=" & objRs("commenti"))objRs.CloseSet objRs = NothingobjConn.CloseSet objConn = Nothing%>
    Chiedo aiuto disperatamente!

    Saluti


  • User

    Ragazzi nessuno mi puo' aiutare?


  • Super User

    Ciao Guido,
    su Aruba non metto becco....sempre troppi problemi...


  • User

    Fantastico... sto flash comincia a farmi passare la voglia di usarlo...