- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Aoe' Micky! Vuota i messaggi privatiiiii...
-
@nelli said:
MICKYYYYYYYY
non solo continui con questa storia della gara di rutti (sob) ma ora scopro che eri a Firenze e non mi hai detto niente????ahi ahi
allora dillo che vuoi bene solo a Nbriani
ok ora vado a infamarti un po' di là, che tanto è lo sport di tutti
A parte che ero a Osmannoro, e non a Firenze :D! Quel lercio di Briani non merita citazioni :D.
Vengo a Firenze spessissimo ora, quindi preparati ad un adulterio coi fiocchi :D:D:D!!!
-
@micky said:
A parte che ero a Osmannoro, e non a Firenze :D! Quel lercio di Briani non merita citazioni :D.
Vengo a Firenze spessissimo ora, quindi preparati ad un adulterio coi fiocchi :D:D:D!!!Io ho già il fucile pronto (sono di firenze)
-
@marasma said:
Io ho già il fucile pronto (sono di firenze)
ma quale fucile! Tu al massimo hai un pistolino giocattolo
-
@micky said:
Parla quello che gira con la pistola dei power ranger
-
@Il_Rappo said:
Parla quello che gira con la pistola dei power ranger
ehi lattante, tu dovresti essere a scuola a molestare le ragazzine col telefonino!
-
@micky said:
ehi lattante, tu dovresti essere a scuola a molestare le ragazzine col telefonino!
Io il sabato me ne sto a casa, altro che ragazzine e ragazzine
-
@micky said:
Se stai alludendo a ciò che penso, allora ho un bazooka
-
comunque per la cronaca, e per ritornare in thread , io ed il fake di Lord Baron, ossia Federico, ci vediamo stasera come predetto nella mia villa di Siena di 40 mq, se ve ne fotte qualcosa :D:D:D! E' un'amicizia nata grazie al forum ed al relativo raduno, indi per cui sbananatemi il fede innocente o posto la foto della mia ascella sudata prima della raccolta dei funghi che vendo al ristorante qui sotto :D:D:D!!!
Se il vino sarà sufficiente, e sono sicuro che lo sarà , spediamo un privato a tutti i moralizzatori con l'oggetto "finalmente l'anima gemella ed il lavoro dei tuoi sogni con un semplice click" e il tale click porterebbe ad un paio di "culi nudi e pelosi" di ubriachi sghignazzanti e molesti
P.S. si consiglia di aprire il privato lontano dai pasti. Se abusate dello stesso potrebbe causare dipendenza e attacchi di panico.
-
@micky said:
o posto la foto della mia ascella sudata prima della raccolta dei funghi che vendo al ristorante qui sotto :D:D:D!!!
Ha.. e io che pensavo che già l'avessi vista...
Qui...
-
@Il_Rappo said:
Ha.. e io che pensavo che già l'avessi vista...
Qui...
quella è dopo la raccolta :D:D:D!!!
Comunque brutto rappazzo, contatterò i tuoi prof e mostrerò loro cosa fai quando non vai a scuola!
-
la seratissima è andata ok :D:D:D!!! Vino, buona compagnia, musica, video di ragazze che ruttano su youtube, risvegli di broccoli vari e per finire ci siamo concessi la visione di american pie :D! Il tutto interagendo con un mentecatto di nome Rappo che nel contempo subdolamente sistemava quel brutto cesso di gomma di nome Pipps :D:D:D!!!