- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Linkare una pagina contenente solo pubblicità, penalizza?
-
Linkare una pagina contenente solo pubblicità, penalizza?
Salve a tutti,
un utente su un altro forum noto (ed è anche supervirose come Search Engine Doctor )mi ha proposto uno scambio link in questo senso:
-
Mette il link del mio sito (con parola chiave) sul suo sito "A" ben visitato anche se non più aggiornato
-
Io devo mettere il link sulla mia home di un altro suo sito "B" formato da una sola pagina che contiene 3 o 4 banner pubblicitari google e un piccolo articoletto che tratta di computer.
Mi conviene o google mi penalizza?
-
-
Ragazzi mi date un consiglio per favore?
-
Secondo me non dovresti avere alcuna penalizzazione.
Poi per quale motivo dovresti essere penalizzato?
Se il sito che ti linka è a tema, non usa tecniche scorrette, non è stato bannato, è ben posizionato e frequentato, che aspetti a fare scambio?
-
Non so quanto ti conviene linkare una risorsa non valida...
-
Non è non valida e non adotta alcune tecniche strane di posizionamento. Ma è una semplice pagina che ha 4 o 5 banner ad-sense e poi una descrizione del computer e dell'hardware.
-
Secondo me un sito con una sola pagine che peraltro contiene solo 4-5banner adsense e solo una derscizione del computer non è una risorsa valida...
-
Ma quello che mi interessa sapere è se linkare a questa risorsa mi penalizza o meno. Io devo solo linkarla, tutto qui. Questo mi penalizza ?
-
@pchs said:
Ma quello che mi interessa sapere è se linkare a questa risorsa mi penalizza o meno. Io devo solo linkarla, tutto qui. Questo mi penalizza ?
Secondo il mio parere si