• User Newbie

    aiuto com6bis

    salve a tutti, innanzitutto complimenti per l'aiuto che date a tutte le persone come me che sono alle prime armi con la burocrazia italiana....

    premesso ciò:
    sono alle prese con la compilazione del mod. com6bis per l'avvio dell'attività di commercio elettronico, i miei dubbi sono:

    1 - nella prima pagina la parte "in qualità di titolare dell'omonima ...." va compilata o posso lasciarla vuota visto che il titolare sarei io??

    2 - per quanto riguarda la **sezione A ** il sito web, posso inserire sia il mio sito personale che ebay??? inoltre se non ho capito male posso anche non inserire il codice 01 (commercio al dettaglio) nel campo di selezione del settore attività

    3 - (ultimo dubbio) nel campo di scelta "attività prevalente e secondaria" cosa dovrei inserire per poter vendere sia abbigliamento che telefonia elettronica e simili?? posso inserire nell'attività prevalente i 2 tipi di esercizi specializzati ( articoli abbigliamento e accessori ... e ... elettrodomestici, radio - televisori ...) oppure va bene inserire "altro:vendita di una grande varietà di prodotti non alimentari" tenendo conto che per il momento non ho un deposito mio ma presso un corriere che offre tale servizio ...

    grazie anticipatamente per le informazioni
    Siete mitici:ciauz:


  • Super User

    Ciao e benvenuto,

    1. Compilata.
    2. tutti i tuoi siti di vendita on line
    3. purtroppo solo la logica può condurre quella compilazione

    http://www.minindustria.it/pdf_upload/documenti/phpxQT4pg.pdf

    Paolo


  • User

    Leggendo le istruzioni di compilazione mi è venuto un dubbio: aprendo uno store ebay ed un sito ecommerce, compilo due com6bis. In uno dei due specifico sito individuale ed inserisco l'indirizzo del sito, nell'altro inserisco l'indirizzo dello store ebay, l'indirizzo di ebay e devo barrare ambedue le caselle, giusto?

    Oppure compilo un solo com6bis indicando l'indirizzo del sito e l'indirizzo dello store ebay? :mmm:

    Grazie,
    ciao
    copesc


  • User

    (continuo) Oppure compilo un unico com6bis, indico due siti individuali (il mio e lo store ebay) e poi indico come sito collettivo ebay?