- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Oggi il mio dj suona...
-
io invece stamane dose massiccia di salsa pestante : The best of Ray Barreto...altrimenti altro che svegliarmi...
-
@likepassion said:
io invece stamane dose massiccia di salsa pestante : The best of Ray Barreto...altrimenti altro che svegliarmi...
nah... io dormirei un altro po
stamattina una bella ondata di elettronica per rendere al meglio sull'indicizzazione
-
elettronica
-
elettronica? tipo?
-
chemical brother, fatboyslim, switch, audio bullys, daft punk che poi è un po' quello che suono nei club
-
Il mio player in questo momento sta suonando
"La società dei magnaccioni"
-
@lafra said:
Il mio player in questo momento sta suonando
"La società dei magnaccioni"Che canzone è ?
-
@likepassion said:
Che canzone è ?
è una canzone popolare romana
La conosci sicuramente, il ritornello fa
*Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c?ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c?hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n?coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società.
*
-
Ahhh ricordo!!!
Allora vediamo come si balla...dunque...1,2...no....678?....neanche...
-
Il mitico Roy Paci
-
Stamane mi sono risentito toby love cercando di togliermi dalla testa le salse di ieri sera...non c'è stato nulla da fare, erano troppo belle e ancora mi frullano tra i neuroni !
-
a quello che si chiedevano il tipo di musica che ascolto (e che produco a breve qualche disco etichette italiane dovrebbero andare in porto) fatevi un giro sul mio myspace http://www.myspace.com/domenicobiancardi
-
C'è qualcuno che fa/ha della roba tipo vecchia Tecno?
Io mi ricordo le vecchie canzoni (Outside world, nuclear sun, ecc..) che mi facevano impazzire e che ho ancora.
Sto notando che sono pure tornate di modaComunque un mucchio di gente che conoscevo io quando lavoravo nell'ambiente (dal 92 al 96) lavora ancora.
-
Ma i DJ suonano o FANNO SUONARE?
-
@hogudo said:
Io mi ricordo le vecchie canzoni (Outside world, nuclear sun, ecc..) che mi facevano impazzire e che ho ancora.
Sto notando che sono pure tornate di modaComunque un mucchio di gente che conoscevo io quando lavoravo nell'ambiente (dal 92 al 96) lavora ancora.
Oddio...cosa hai nominato??? Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Outside world viene ancora riproposta al Cocoricò (ODDIOOOOO :x) nelle serate Memorabilia da Cirillo o Saccoman.
Nuclear Sun, l'ha ripresa Gigi D'Agostino e c'ha fatto una sua ''vision''
Saluti e arrivederci
-
Temo che tale genere non sia di tuo gradimento
Tieni conto che all'epoca avevamo 15-16 anni in su e andava la tecno e la house ora mi piacerebbe comunque sapere quale sia la musica preferita in disco da noi giovaniSe ci ripensi ho nel mio HD anche un po' di roba:
Cocoricò vari (Anche Jolly, Principe Maurice ed altri vocalist simili)
Cirillo - Parrini - Ricci + - Brant - Antolini, ecc...E poi alcuni sono gli stessi di allora (Ramirez, Coccoluto, ecc...) e gente tipo (non so che presa abbiano sui ragazzi questi, metto quelli più famosi che conosco) Tommy Vee o Gabry Ponte riprendono ciclicamente le canzoni di questi.
Fammi sapere qualche titolo che provo ad ascoltarlo
Ciao
-
Hogudo!
Mi sa che non hai capito...io STRAVEDO per questo genere kassarola!!
Se potesse tornare la techno che girava quando io ero una piccina sarei la donna più felice dell'universo!
Se ci ripensi ho nel mio HD anche un po' di roba:
Cocoricò vari (Anche Jolly, Principe Maurice ed altri vocalist simili)
Cirillo - Parrini - Ricci + - Brant - Antolini, ecc...
L'ultima volta che sono andata al Memorabilia (in marzo) e c'era anche lui, ha rischiato di cadere dal leone che è in mezzo alla pista smsauhsiuhasiuashiasuhiasuComunque ti posso dire che (conosco bene Gigi D'Agostino) è stata ripresa Impressioni di Settembre dei PFM, Nuclear Sun, Bolero, Donna Amante mia, The riddle (ma questo è un rmx vecchio e straconosciuto).
-
@hogudo said:
La prima musica che mi posso ricordare e "Jesus loves the acid". Inizia con un discorso di Giovanni Paolo II. Era in 88 e uscivo per la prima al Boccaccio.
Dobbiamo parlare di techno...
dove ho lavorato per piu di 2 anni. Mi saro brusciata qualche neurone li dentro.:D
-
Salve a tutti!
io a proposito di musica mi sono creata una compilation di tutti i brani che mi piacciono di più e me le " sparo " in testa soprattutto quando lavoro al sito la notte...
vi farà sorridere ma convivono insieme mozart ,battiato , metallica , europe , beethoven ed abba !!!mi sa però che ci metto in mezzo anche house e techno ,si si
buona notte a tutti
-
Emanuele Ingleseeee e un pò di vasco che non guasta mai