- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Pro Advertising: ne parlano bene (mi sembra)
-
Pro Advertising: ne parlano bene (mi sembra)
Stamattina per puro caso ho letto in giro una serie di critiche positive su Pro Advertising (di cui non avevo mai sentito parlare) e mi interessava saperne di più. Dopo aver visionato il loro sito, mi rivolgo a voi chiedendovi:
-
Può convenire? Tenete conto nella risposta che credo di poter arrivare senza problemi a superare i 5.000 click al mese e quindi potrei eventualmente entrare nel loro "programma differenziato".
-
Sono seri? A leggere in giro parrebbe di sì...
-
Che voi sappiate è un circuito abbinabile ad Adsense?
-
Per caso conoscete un sito dove appaiono i loro annunci? Mi vorrei fare un'idea di ciò che appare...
Grazie, ragazzi! Attendo "lumi"...
-
-
Per quanto riguarda la domanda 3 la risposta è sì e puoi vedere i loro banner 468x60 sul mio sito (ovviamente hanno anche gli altri formati).
Non è da molto che li uso quindi non sono ancora arrivata al payout e non posso dirti con assoluta certezza che pagano.
-
Grazie. Se qualcun altro mi sa dare qualche indicazione aggiuntiva ne sarei felice. Un saluto a tutti.
-
-
La convenienza bisogna valutarla in base a svariati fattori e in riferimento a qualche alternativa potenziale o già presente sul tuo sito
-
Sì, sono seri e da un paio di anni ricevo regolarmente i loro pagamenti
-
Nel mio sito in firma con estensione .it c'è un bannerino di Pro Advertising
-
-
Quoto. Poi hanno un'assistenza telefonica molto valida.