- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagine di contenuto simile...penalizzante?
-
Pagine di contenuto simile...penalizzante?
Salve,
sto creando nuove pagine al mio sito in sostituzione di alcune di contenuto dinamico che passavano parametri id? ed & quasi completamente ignorate da google, con altre con link statici e contenuto in parte anch'esso statico. Visto che le vecchie trattavano di argomenti (destinazioni nel mio caso) uguali alle nuove, ed al momento sono entrambi nell'indice, potrebbe succedere che google penalizzi una delle due o entrambe? se qualcuno ptrebbe darmi un consiglio, magari dando un occhiata al sito xxx.ospitando.com gliene sarei grato. bye
-
potresti lavorare di redirect 301 per quanto riguarda le poche pagine ancora presenti nei motori di ricerca con quelle caratteristiche...
così eviteresti di perdere totalmente i risultati che avevi ottenuto in precedenza (non fa mai male)
-
@MaXeR said:
potresti lavorare di redirect 301 per quanto riguarda le poche pagine ancora presenti nei motori di ricerca con quelle caratteristiche...
così eviteresti di perdere totalmente i risultati che avevi ottenuto in precedenza (non fa mai male)
Esattamente Sash,
devi dire a Google che la pagina pagina.php?id=56&subid=78 si è trasferita alla pagina pagina.html.
-
@Rammo said:
Esattamente Sash,
devi dire a Google che la pagina pagina.php?id=56&subid=78 si è trasferita alla pagina pagina.html.
Mi piacerebbe...ma nn so come creare un redirect a un file .asp con id variabili, dando ad ogni id una destinazione diversa!!!! magari sapresti consigliarmi tu come fare?? o magari se qualcuno può darmi un consiglio??? HELP!!!
-
Vai qua:http://www.giorgiotave.it/forum/gt_tags/posizionamento/Redirect.php ne trovi qualcuno...
Ciao ciao...