- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consiglio per aumentare il PageRank
-
Senza dubbio dovresti rendere i link interni al sifo SEF, cioè Search Engine Friendly, perchè allo stato attuale non ti aiutano nel posizionamento.
Quando ad esempio ti trovi nella pagina Prezzi e Prodotti il link attuale è
/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=27
Mentre l'ideale sarebbe
/prezzi-prodotti.html
-
Ciao ignazio232123, benvenuto nel Forum GT
Per richieste di consigli relativi allo sviluppo e alla promozione (ivi incluso il PR) del proprio sito, è più consona l'area dei "Consigli per il tuo sito".
Sposto quindi nella sezione più opportuna il tuo thread.
Sono certo che troverai aiuto da parte dei tantissimi utenti del Forum..Stuart
-
@ignazio232123 said:
Ragazzi mi date qualche consiglio per aumentare la visibilità del mio sito? Accetto acnhe critiche sul sito.... www.bigliettidavisitaexpress.it
Aumenta i backlink
-
Modifica un pò il title. Il tag description è in inglese?
-
@deborahdc said:
Modifica un pò il title. Il tag description è in inglese?
Beh, seguendo quel che chiede, i title non intaccano con l'aumento del pagerank
-
@ignazio232123 said:
Ragazzi mi date qualche consiglio per aumentare la visibilità del mio sito?
Questo è quello che chiede. Cerchiamo di dare risposte il più esaurienti possibili. Glanzetta aveva gia dato una buona risposta e tu gli avevi suggerito l'aumento di bl.
Ti posso assicurare che con pochi bl ma con buoni title e buoni contenuti raggiungi ottimi risultati in serp che portano ROI. Perchè questo è il fine ultimo di un buon SEO non l'aumento della barretta
Deb
-
@deborahdc said:
Questo è quello che chiede. Cerchiamo di dare risposte il più esaurienti possibili. Glanzetta aveva gia dato una buona risposta e tu gli avevi suggerito l'aumento di bl.
Ti posso assicurare che con pochi bl ma con buoni title e buoni contenuti raggiungi ottimi risultati in serp che portano ROI. Perchè questo è il fine ultimo di un buon SEO non l'aumento della barretta
DebBeh il titolo è questo: **Consiglio per aumentare il PageRank
**Cmq dubito che con solamente buoni contenuti e buoni title, senza backlink, si scalino serp di keyword competitive **
**
-
Aaa Marasma! Se posto una cosa è perchè sono sicura di quello che dico.
13 bl per te sono tanti o sono pochi? Il sito è nuovo e messo on line il 10 gennaio 2007. Quante possibilità ha di essere nelle prime due pagine di google su una serp di 1.310.000 siti?<inserito> Dimenticavo la key ha un ottimo ROI </inserito>
-
@deborahdc said:
Aaa Marasma! Se posto una cosa è perchè sono sicura di quello che dico.
13 bl per te sono tanti o sono pochi? Il sito è nuovo e messo on line il 10 gennaio 2007. Quante possibilità ha di essere nelle prime due pagine di google su una serp di 1.310.000 siti?<inserito> Dimenticavo la key ha un ottimo ROI </inserito>
Quale sarebbe il sito e la keyword?
-
heheeh hai un pvt.
Deb