- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema Esyndicat Error 404
-
Nessuna risposta? ghghhg
-
Raga nessuno mi sa dire come mai quando vado a creare le cartelle mi da la pagina di errore 404? Non ci credo che nessuno mi sa rispondere ghghhg Scusate se apro un 2ยฐ post.:?
Lato Admin Ok
Lato sito Ok
Creo le categorie e mi da pagina di errore
-
Ciao, Io avevo un problema col caricamento del css dei template e l'avevo risolto eliminando il file htaccess della rispettiva cartella, magari ne esiste un altro per le categorie.... Ai provato a chiedere a loro??
-
Uniti
-
Ciao Dany non uso Esyndicat, mi dispiace aspettiamo altri interventi.
-
Non riesco a risolverlo, le sto provando tutte. Mi sa che mollero il tutto ggh grazie comq.
-
ciao dany74 il problema sta' nel .htaccess o meglio nel mod_rewrite ho trovato adesso un post che ne parla.. ma essendo in inglese ci sto' mettendo parecchio a capire.. il post e' questo: http://www.esyndicat.com/support/desk/knowledgebase/view/1.html
Io ho provato a fare come dice lui.. ma il mio .htaccess quelle voci non le ha proprio.. e quindi mi sta facendo diventare matto..:x se c'e' qualcuno che riesce a capire l'inglese magari potrebbe aiutarci..
-
Dany74 ti ho salvato.. finalmente dopo 2 ore di sbattimento ho trovato il verso giusto.. ti posto il file devi solo rinominarlo .htaccess e uppare nella rot dello script sperando che vada bene anche per te.. a me cosi' funge.. fammi sapere
[edit] ah.. ma vedo che hai gia' risolto? che imbecille.. :(): vabbeh.. potra' servire a qualcun'altro [/edit]
-
Post Utilissimo per chi usa hosting aruba su piattaforma linux!
Ho riscontrato gli stessi problemi e il file mi ha risoto tutto!!!
Grazie
-
Grandeee hai risolto il mio problema! avevo lo stesso problema su unaltro provider gratuito... grazie milleeeeee
-
Maledetti sysadmin [(shhhh... non facciamoci sentire)].
Condividendo con voi questo 'remoto' tema, aggiungo che invece nel mio caso il file proposto non va bene.
Mentre invece funziona mixando l'htaccess originale con il codice fornito (nel remoto 2007) dallo staff di quel cms.
E reperibile qui: http://www.esyndicat.com/forum/about5189.html
Questa discussione รจ stata comunque utilissima, a suo modo.