- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Media pagine visitate su blog
-
Media pagine visitate su blog
Quanto dovrebbe essere secondo voi una buona media di pagine visitate per singolo utente in un blog con circa 200 articoli?
-
ciao andyy, è una valutazione un po' vaga, IMHO. dipende in larga parte dall'argomento: se hai un blog che parla di farfalle rosse maculate del Borneo, magari hai 200 articoli bellissimi ma poche visite
inoltre una "buona media" per cosa? per soddisfazione personale, per avere un buon introito da adsense, per scambio link, per fama., ecc..?
-
Si lo so è un po generica come domanda...ma me lo chiedevo per vedere se un blog attira...cioè se chi lo segue è appassionato dal contenuto degli argomenti e li legge. Ci sono anch altri fattori ad esempio che sia facilmente navigabile, che gli articoli siano individuabili facilmente mediante categorie ben strutturate, indicazione degli articoli piu letti etc...però cosi a spanne si può indicare una media?
-
ops doppio post
-
boh, io non ci riesco. nemmeno a spanne...
-
*Attualmente vi sono 215 articoli e 37 commenti, raggruppati in 72 categorie.
*
Io faccio qualche giorno 200 visite unice e qualche giorno solo 50, una media di 150 pagine viste al giorno. Ho anche 50 iscritti al feed.
-
Un link ce l'hai? Magari dando un'occhiata qualche idea viene fuori..
Sennò è impossibile, come dice Tambu.
-
Link del mio blog? www.newsbyblog.com (che è il redirect a http://newsbyblog.to.md )
-
3 pagine a visitatore le fai di media?
-
prova a sponsorizzare un po' il tuo blog, iscrivilo a tecnorati e blogitalia, può tornare utile