• Moderatore

    che è successo?
    tutto il pom senza, ma sei pazzo?


  • Moderatore

    e il padrone era con i trans thailandesi :lol:


  • Super User

    povero giorgio, e' dovuto tornare in fretta e furia dalla thailandia per premere il tasto reset del server :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Moderatore

    :lol: :sbonk: :lol: :sbonk: :lol:
    dopo l'elfo clown tutto è cambiato


  • User

    Bonsaiiiiiiiiiiiiii
    premi te tasto reset il server che e' down!! :sbonk:
    propio adesso Firefox/1.0.6 in tedesco....ma non vedo una differenza.

    Se il patrone va' con trans thai... MA CHI TI dice che una frase x bonsaiiii puo essere anche x uno che solo legge e non scrife e quando legge bonsaIII sa che per lui...che si deve recare a via 4 vopi al n° 6 e deve domandare del tedesco x avere la merce?

    questo diretto dall´hosting??

    allora NON dormo e link sematico o testuale ...i motori valorizzono le NOVITA e la tua "novita" e una key che nessuna tippa cioe´attaccata...anvendola TU attacata allora lui ti premia pensando di farti cosa gradita OK. 😄
    Lui spera in una moda se ce gia 3 persone che tippa l'elfo clown cosi lui considera la TIPPATA Popolare alla la chiama "key" .
    Lui non lo sa che sei sempre TU OK


  • Super User

    non voglio sapere chi e' sto fenomeno imitatore, come si chiama o dove abita.

    ma il suo id paypal si, una donazione se la merita.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    p.s. con tutta la stima agli originali, s'intende.


  • User

    ...ma il suo **id paypal **si, una donazione se la merita.

    **CENTOMILALIREEE!!!

    CENTOMILALIREEEEE!!!!

    GLI ORIGINALI TI FANNO SCHIFOOOOO????

    VUOI DELLE CREME IMITAZIONI ORIGINALIII ????

    CENTOMILALIREEE!!!

    CENTOMILALIREEEEE!!!!**

    id paypal 371237 ©® vannamarchi entereprises ©®


  • User Newbie

    A quanto vedo tavemamma continua a divertisi alle mie spalle!
    La cosa non mi reca assolutamente disaglio, anzi...

    La bassezza intellettuale di un individuo non può far altro che ledere lentamente l'individuo stesso, in genere consiglio le mie miracolose creme come rimedio a qualsiasi male;
    in qusto caso la mia crema supercalifragilisticbynonsolofitness sembra semplice acqua di colonia.

    Impossibile curare l'IGNORANZA!

    Continuo ad essere perplesso, ma il tempo porterà giustizia e solo io sarò degno del regno dei celi.


  • User

    Io sono Dio
    ()
    Io so' Dio !
    ...io so' bello e attrante....non si puo cambiare nik in DioKey?...
    GIARDINI TAVEMAMMA - Tavernaggio Idrosemina e Mammatura</title> so´50 caratteri va bene...massimo fino s 70 se un punto org o net.

    **Ps= non contradimmi mai piu ** :ehehe:


  • Super User

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Moderatore

    evvai un festino di cocainomani!!!!!


  • Super User

    Ahem, so di correre un rischio **mortale ** ma secondo me il divino key ha sbagliato a mettere la firma.

    Anzi no: è sicuramente voluto! Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di blasfemo 😄


  • Super User

    😮 😮 😮

    e io che cercavo nei meandri dei più peggio postacci per trovare qualcosa.... quando basta venire qui per respirare aria bbona :fumato: :fumato: :fumato:


  • Moderatore

    l'hai detto 😄


  • User

    Postato da Pieru: ...Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di blasfemo

    Stavolta pieru hai esagerato.
    E' ora di finirla con l'offendere gli altri forumisti con frasi volgari quanto scurrili e postare termini irripetibili di tale inusitata bassezza!!

    A questo punto va assolutamente precisato quanto segue:

    1. il contenuto del tuo discorso, caro pieru o chiunque tu sia, ridicolo (se possibile) più nella "sostanza" che nei modi usati per esternarlo, palesano la tua evidente intenzione di mentire al prossimo.
    2. capisco la tua bramosia di esternare basse volgarita' al prossimo ..ma, semplicemente, risparmiaci le stronzaxe, che quello che dici tu, avresti vergogna a dirlo al di fuori della protezione goduta dall'anonimato di un Nik, che certo non sappiamo se tu sia pieru o chissachi.
    3. ..a chi ha sconce ignominie nel cervello, non rispondo nemmeno, è già una giusta "punizione" lo stato in cui (in maniera ignara) si ritrova, non ho bisogno di infierire oltre. Sarà il corso del tempo a fare quello che, io, non posso (ne voglio) fare in questo momento... in quanto e' evidente che un conto e' la MIA cultura e conoscenza dei termini triviali ed osceni, testata scientificamente in milioni di post e controllata da me che sono praticamente laureato, mentre invece dubito che la stessa cosa si possa definire per le tue pseudoterminologie plebee.

  • User Newbie

    image


  • Super User

    azz... Mi ha beccato pure l'Elfo!

    Mi aspettano un paio di chiletti di cellulite da un lato e un bel ban dall'altro!

    Che ho detto! Che ho scritto! Non l'avessi mai fatto!


  • Moderatore

    non si può abbattere elfo precisando naturalmente quanto segue:

    1. il contenuto del tuo discorso, caro elfo1 o chiunque tu sia, ridicolo (se possibile) più nella "sostanza" che nei modi usati per esternarlo, palesano la tua evidente intenzione di mentire al prossimo.
    2. capisco la tua bramosia di esternare basse volgarita' al prossimo ..ma, semplicemente, risparmiaci le stronzaxe, che quello che dici tu, avresti vergogna a dirlo al di fuori della protezione goduta dall'anonimato di un Nik, che certo non sappiamo se tu sia elfo o chissachi.
    3. ..a chi ha sconce ignominie nel cervello, non rispondo nemmeno, è già una giusta "punizione" lo stato in cui (in maniera ignara) si ritrova, non ho bisogno di infierire oltre. Sarà il corso del tempo a fare quello che, io, non posso (ne voglio) fare in questo momento... in quanto e' evidente che un conto e' la MIA cultura e conoscenza dei termini triviali ed osceni, testata scientificamente in milioni di post e controllata da me che sono praticamente padre e padrone, mentre invece dubito che la stessa cosa si possa definire per le tue pseudoterminologie plebee