- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
@homeworker said:
Attento che quella delle due con la barba è giorgiotave travestito
No io ero di la con un'altra senza barba
-
ciao cazzoni
-
Sensazionale notizia.
Qui, tra la Jungla tropicale e confezioni Magnum di Condom,
sono giunte le immagini in primo piano di uno dei nostri piu' noti GuruChi lo riconosce?
... vediamo chi indovina...
-
Ho capito, ho capito....
visto di profilo non potete riconoscerloVi passo un'ulteriore immagine , stavolta mooolto esplicativa del soggetto in questione col ... portatile sotto carica
-
Sorry ragazzi, facciamo un test-lampo;
Quanti di voi vedono le due foto su ... e quanti solo le crocette rosse?
-
Crocetta sulla seconda, per la prima una immagine di Tripod
-
come marco, ma facendo tasto dx, view image, vedo l'immagine, e facendo back, continuo a vederla.
-
Idem
-
Buongiorno forumisti internazionali
-
Buongiorno forumisti nazionali
Dunque;
-
sono usciti a mezzanotte e subito rientrati con materiale fresco in abbondanza.
-
alle 3 le urla erano gia' udibili dalla piscina due.
-
verso le cinque si e' avuto notizia di una poverina fuggita urlando dalla camera di Graziemamma, priva di abiti e sconvolta, e subito scomparsa nella jungla.
-
alle 6 le urla hanno cessato di intensita' ed e' iniziato il viavai dei camerieri con zabaioni ecc.
-
alle 6 e 20 e' ricomparsa la poverina dalla jungla, ancora senza abiti, e si e' rituffata tutta eccitata nella camera di Graziemamma... dove sono subito ricominciate le urla.
:bho:
-
-
ciao cazzullatori folli...
come va? state ancora dormendo vero o siete già allo studio di nuovi algoritmi da vendere a gg?
-
a me bene e a te?
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=723&start=225
-
io benissimo, anche se sto sognando le ferie bene, mi sento ancora in forma..
a quando lo studio?
-
-
nn mi dire che nessuno si è portato dietro il portatile?
vergogna!!
-
io, appena venne fuori questa cosa, dissi che mai e poi mai sarei andato in Thailandia PER STUDIARE I MOTORI DI RICERCA.
e non ho cambiato idea.
spero l'abbiano cambiata loro, che ci sono andati
-
@esteban said:
nn mi dire che nessuno si è portato dietro il portatile?
vergogna!!Si si, ma cosa c'entra???
insomma esteban......tu te le cerchi, capiscici siamo impegnati
-
@must said:
io, appena venne fuori questa cosa, dissi che mai e poi mai sarei andato in Thailandia PER STUDIARE I MOTORI DI RICERCA.
e non ho cambiato idea.
spero l'abbiano cambiata loro, che ci sono andatiEra un anno che studiavamo i motori, ora ci siamo messi alla ricerca
Studieremo studieremo
-
Ma che ne sapete voi della vita, andate in Thailandia senza un briciolo di preparazione culturale, ai miei tempi ci si informva e si conosceva il posto prima di andarci.
La vostra ignoranza mi sorprende ogni giorno e mi chiedo perchè devo ancora sopportarvi e degnarvi della mia presenza.
Io conosco la Thailandia meglio di chiunque altro, dopo che il bimbo fa la cacca mi sovviene sempre un aneddoto.
Ero in thailandia per l'insegnamento di tecniche di sex-fitness (del quale sono naturalmente l'eccelso maestro, beh niente praticamente misi delgi adesivi sull'imbacazione di un barcaiolo ed è succeso l'impnsabile, mi sono detto: perchè non creare una crema che permetta ai barcaioli di sudare senza puzzare!?
Beh sono sicuro che il seguito è presto immaginabile, ho acquistato tti i domini disponibili per tutte le distenzioni fino al 2019 (la prudenza non basta mai) nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org, mi sono agiudicato per soli 10000 euro nonsolothaimassage.in (sono un maestro lo so... )