- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
- 

grazie... 
 mi aspetta vaselina o peggio, mi avete deluso

- 

...perché mi puzzano le aschielle ...sii cauto con l'igiene intima,... che poi non ti mettono piu'[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=3000] i siti in Dmoz! :bho: 

- 

@Mamilu said: ...perché mi puzzano le aschielle ...sii cauto con l'igiene intima,... che poi non ti mettono piu'[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=3000] i siti in Dmoz! :bho:  

- 

@Andre@ said: Abbiamo 1000 Utenti Registrati 
 Nuovo Utente spino... dai, lasciamo la libidine a Must! **... MUUST !! **  .... non c'e' piu, ma non c'era Must qui in giro? a tratti. 
 dimmi: cosa devo fare?update: aaaaaaahhhhhh, m'era sfuggito lo SPINO  

- 

@must said: a tratti. 
 dimmi: cosa devo fare?update: aaaaaaahhhhhh, m'era sfuggito lo SPINO  :bannato: su questi argomenti non c'è perdono  

- 

si ok, ma io ** STO LAVORANDO ** 

- 

@must said: si ok, ma io ** STO LAVORANDO ** 

@casalinguo le sai proprio tutte
 @elena nn preoccuparti che per entrare in dmoz ho il metodo infallibile delle superga messe per un messe d'estate senza calze...
 @tutti ciao amici di Giorgiotave

- 

Bene, ieri ho perlustrato la zona, ho individuato due candidate che possono ambire ad una notte nella mia stanza, stò valutando, probabilmente accontenterò entrambe in due serate diverse o perchè no nella medesima.  Rimanete collegati per la prossima puntata, vi terrò aggiornati con i profili delle fortunate.  

- 

Hey Homeworker! Guarda che quelli della Setta Satanica ti stanno aspettando!! ...e non solo te !!  

- 

@GrazieMamma said: Bene, ieri ho perlustrato la zona, ho individuato due candidate che possono ambire ad una notte nella mia stanza, stò valutando, probabilmente accontenterò entrambe in due serate diverse o perchè no nella medesima.  Rimanete collegati per la prossima puntata, vi terrò aggiornati con i profili delle fortunate.  ti consiglio una borsa di preservativi. mettitene uno anche sulla lingua. 

- 

Sto concentrando le energie per esserci ad ottobre/novembre... com'è la stagione lì? In effetti ad ottobre ci sara' la seconda ondata... ma la setta massonico- satanica non ti aspetta qui.. ma DILA' !! 

- 

ciao a tutti belinoni, 
 come si sta in quel di thai?
 lavorate almeno?

- 

@homeworker said: Attento che quella delle due con la barba è giorgiotave travestito  No io ero di la con un'altra senza barba  

- 

ciao cazzoni  

- 

Sensazionale notizia. Qui, tra la Jungla tropicale e confezioni Magnum di Condom, 
 sono giunte le immagini in primo piano di uno dei nostri piu' noti Guru Chi lo riconosce? ... vediamo chi indovina...