- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
vado a letto
e noi qui ce la spassiamo alla faccia tua
-
Fantastico duetto
-
Buongiono Fantacazzisti ....
anche se qui mi permetto di contraddire Giorgio....non si fantasticano cazzate ma sono cazzate allo stato puro..quindi rinominereil Topic 'Cazzisti di Agosto'
e poi insomma... con elementi del calibro di Andre@, Borgorosso, Mamilu si sta impegnando, esteban ormai è fuori del tutto ... il sottoscritto insomma ci mette del suo... te Giorgio non ne parliamo... manca solo qual cazzone di GrazieMamma
-
Buongiorno infaticabili produttori di cazzate
-
ma guarda quanta produttività allo stato potenziale che si spreca qua dentro... ne si respira proprio l'aria
gionborno a todos
-
Salve Cazzisti si Agosto
-
....e noi qui ce la spassiamo alla faccia tua
()
... e te a letto senza barracuda per tre sere
E a dormire nella camera 12 che ha i [url=http://frittomistovilla.com/forumfritto2/_disc9/00000005.htm]fantasmi!
-
@Mamilu said:
E a dormire nella camera 12 che ha i [url=http://frittomistovilla.com/forumfritto2/_disc9/00000005.htm]fantasmi!
....
-
Tutta notte alla finestra di Rinzi :bho:
-
Tutte le notti alla finestra di Mamilu
tutte le notti alla finestra di Graziemamma
-
NOOOOOOOO !!!!
AAARGGHHHHH !!!
-
Personalmente preferirei dormire nella camera di Rinzi la visione è più bella ma soprattutto chiamando gli acchiappa fantasmi si può risolvere tutti
La stanza di Mamilu è troppo spietata... neppure l'esorcista potrebbe risolvere il problema anche perché riuscirebbe ad aggrapparsi con i capelli
Quand'è che partite per la Thailandia? Naturalmente la domanda è rivolta a chi ci andrà per vacanza...
-
il prossimo 18 agosto
-
Siiii !
Partiamo il 18 tutti assiemeee! !
Ci ho gia' anche tutti i pastiglini per non sboccare in corriera, non come l'ultima volta che ho spaciugato tutta la pizza margherita nella camicia di Giovanni che ha puzzato per 15 giorni.
Ci troviamo tutti in stazione!!
Ci state vero che stiamo tutti assieme nel sedile in fondo cosi' scriviamo dei messaggi coi diti alle macchine che ci inseguono ?
-
@BREBEI Assistant said:
Ci state vero che stiamo tutti assieme nel sedile in fondo cosi' scriviamo dei messaggi coi diti alle macchine che ci inseguono ?
Io voglio fare anche i segnali di fumo per i miei fratelli navajos
-
-
fancazzelli agostani, ecco dove eravate finiti
-
ci ha scoperti!!!
tanto ormai borgo ha cambiato lavoro!
-
-
tanto ormai borgo ha cambiato lavoro!
La Premiata Compagnia GIORGIOTAVE SGOBBATORI indice un nuovo
Concorso FerragostanoA chi sara' assegnato il **PREMIO SGOBBATORE GT ** del mese?
Il Primo Classificato ricevera' il Primo Trofeo Mensile GT
Tra tutti i partecipanti sara inoltre estratta a sorte una vanga NON virtuale.
...come vedete sono gia' iniziate le iscrizioni;
nella lieta combricola ritratta durante un festoso quanto non meglio conosciuto gioco di societa', possiamo riconoscere da sx. i piu' lesti dei nostri eroi; Borgorosso, Trimball e Graziemamma.Accorrete numerosi, ricchi premi e cotillons a sorpresa.
Durante la cerimonia di premiazione sara' eletto/a Miss Forum GT.