- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@Giorgiotave said:
A cavolo, in questo thread è pieno di utenti e di risposte...
Allora...voi di OT dovreste trascinare la rivoluzione del Forum GT.
Dai su...i giorni mancanti in firma :D:D
chi è questo imbecille! E come si permette di piombare nel nostro thread e non insultare?
-
@micky said:
chi è questo imbecille! E come si permette di piombare nel nostro thread e non insultare?
Allora...facciamo così
In realtà io sarei molto amico di un certo GameOver che in via confidenziale, al telefono mi ha detto:
Clicca sul numero di risposte e vedi tutte le risposte:
micky 95
Ryan Giggs 79 85
Il_Rappo 72
JennyM 66
Catone 38
marasma 29
mr yak 20
Hotshot 10
Ale58 10
Lkv 9
lafra 8
.HPo 4
sitionweb 3
Giorgiotave 1
Nonno Body 1
Flep 1
Onsitus 1
vascorossi 1
Gio84 1
Ecco, di quelli, chi non ha in firma la rivoluzione....li bannoFate un pò voi
Sinceramente...l'ho visto bannare per molto meno
-
@Giorgiotave said:
Allora...facciamo così
In realtà io sarei molto amico di un certo GameOver che in via confidenziale, al telefono mi ha detto:
Clicca sul numero di risposte e vedi tutte le risposte:
micky 95
Ryan Giggs 79 85
Il_Rappo 72
JennyM 66
Catone 38
marasma 29
mr yak 20
Hotshot 10
Ale58 10
Lkv 9
lafra 8
.HPo 4
sitionweb 3
Giorgiotave 1
Nonno Body 1
Flep 1
Onsitus 1
vascorossi 1
Gio84 1
Ecco, di quelli, chi non ha in firma la rivoluzione....li bannoFate un pò voi
Sinceramente...l'ho visto bannare per molto meno
questo comunque non risponde alla stranamente molto sensata domanda precedente dell'idiota terminale ai più noto col nome di micky...
mo' non è che se uno è il padrone della baracca deve sentirsi esonerato dal ricevere insulti e imprecazioni a destra e manca....
ps: ma ultimamente GameOver sta prendendo le ripetizioni da zio Adolfo???
ps2: ovviamente mi candido per diventare mod della sezione biancheria intima... ogni battuta stupida di micky gli si spenga nel q-lo.... si andasse al leggere il topic in firma di giorgio, sono sicuro che serve un mod per la sezione bannati, penalizzati e rincoglioni*i
-
@Giorgio-permaloso-che-non-vuole-a-offenderlo said:
micky 95
Ryan Giggs 79 85
Il_Rappo 72
JennyM 66
Catone 38
marasma 29
mr yak 20
Hotshot 10
Ale58 10
Lkv 9
lafra 8
.HPo 4
sitionweb 3
[cut]
Nonno Body 1
Flep 1
Onsitus 1
vascorossi 1
Gio84 1
ma quei numeri li a fianco ai nomi, sono l'indice di imbecillita'? E se si, e' piu' imbecille chi ha il numero piu' alto o il piu' basso? A giudicare dai primi due propenderei per la prima ipotesi.@Ryan Giggs 79 said:
ps2: ovviamente mi candido per diventare mod della sezione biancheria intima
Attento, ci sono due sottosezioni, maschile e femminile, e in tutte e due posta solo micky. :bho:E se venisse fatta una sezione apposita per il flame controllato chi si prende l'onere di essere insultato in qualita' di moderatore?
-
@Lkv said:
Attento, ci sono due sottosezioni, maschile e femminile, e in tutte e due posta solo micky. :bho:
per questo prevenivo i vari micky di turno con le loro dichiarazioni idiote: anche scegliendo la sezione femminile, loro attribuirebbero questa scelta al fatto che vorrei indossarla... purtroppo micky & co sono così banalmente prevedibili che purtroppo non li posso neanche definire stupidi.. non ne sono degni
@Lkv said:
E se venisse fatta una sezione apposita per il flame controllato chi si prende l'onere di essere insultato in qualita' di moderatore?
forse non ti sei letto la prima pagina di questo topic.... ma Micky, ovviamente.... l'insultabile per antonomasia, il deprecando per definizione... l'applicazione concreta del concetto di sfiga... che vuoi di più dalla vita?
-
Senti ma il cetriolone del Marocchino di ieri ti è andato storto per caso!? Ed il tagliaorecchie sardo è geloso della tua amichetta Tyson?
Comunque brutto Pizzul infinocchito di una fatina salariana che non sei altro io ti vedrei bene a moderare quel Lama che si succhia il pollice non per dedicare al bebè ma ad una sua personalissima fatina di via Salaria
-
@Ryan Giggs 79 said:
che vuoi di più dalla vita?
Un Luca no, ci sono gia' io.
-
@micky said:
Ed il tagliaorecchie sardo [...]
Come sei permaloso, te lo rendo, te lo rendo. Per ora ti mando la sua fotografia.
-
@Lkv said:
Come sei permaloso, te lo rendo, te lo rendo. Per ora ti mando la sua fotografia.
Brutto autosteccalecca che non sei altro ti avevo detto di non pulirmelo
-
@micky said:
Brutto autosteccalecca che non sei altro ti avevo detto di non pulirmelo
Tranquillo, l'ho dato al mio cane (quello in foto).
Tu invece, ti ho visto pulendo il muro di casa tua, e ti ho pure scattato una foto:
-
@Lkv said:
Tranquillo, l'ho dato al mio cane (quello in foto).
Tu invece, ti ho visto pulendo il muro di casa tua, e ti ho pure scattato una foto:
io mi preoccuperei della digestione del cane
io ti ho visto che pulivi il pavimento del cesso:
-
@micky said:
io ti ho visto che pulivi il pavimento del cesso:
Non sono io. Tra l'altro come hai fatto a rompere cosi' il wc?
Ecco una foto di Ryan e Micky, anche se qui litigano sempre in realta' vanno d'amore e d'accordo e sono fratelli gemelli guardate come si somigliano:
-
io sono quello a dx :D:D:D!!!
-
Se Pipps fosse un giocatore di calcio altro che Ryan Giggs: sarebbe
Angulo
-
@micky said:
Se Pipps fosse un giocatore di calcio altro che Ryan Giggs: sarebbe
Angulo
che intanto ieri ha purgato il barca e mercoledì vi purga a voi....
ma stiamo divagando, ricordate che lo scopo del topic è l'insulto gratuito a quell'andicapace di micky.... non andate OT