- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Siti per immagini Webmaster
-
Siti per immagini Webmaster
Conoscete qualche sito che contiente immagini di alto livello grafico per i siti web?
Immagini gratuite(ovviamente) che per esempio raffigurano paesaggi, oggetti in macro, bianco e nero ect.. foto d'arte ideate apposta per siti web
-
parte da un dollaro a immagine.
-
-
Ciao Napster, questa lista credo possa esserti di aiuto:
pstutorialsblog.com/44/free-stock-photos;
masternewmedia.it/2005/04/05/immagini_gratis_per_articoli_online.htm;
levysoft.it/archivio/2006/06/23/immagini-gratis-per-articoli-online;
Buona ricerca.
Mik.
-
@Napster said:
Conoscete qualche sito che contiente immagini di alto livello grafico per i siti web?
Immagini gratuite(ovviamente) che per esempio raffigurano paesaggi, oggetti in macro, bianco e nero ect.. foto d'arte ideate apposta per siti web
Non lo dire a nessuno ma prova a cercare "nigmae" con google. Il primo sito che ti esce nella categoria grafica è pieno di immagini e templates.
-
umh.. quello "share" davanti al nome del sito e quella nota a fronte: > "If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us directly by email sales(at)nilland.eu. Anyway, please read the Disclaimer before contacting us.
Thank you, Nigmae.net Team" non è che mi piacciano molto :():.
-
@carlitosway said:
umh.. quello "share" davanti al nome del sito e quella nota a fronte: non è che mi piacciano molto :():.
Guarda che è un sito dove riporta solo link su rapidshare, o megaupload (che sono server di upload) che è legalissimo.
C'è molta gente che usa i server come questi per scaricare invece di usare emule e compagnia bella...
-
Si lo so, ma se io uso quei link per scaricare, scarico comunque cose che potrebbero essere illegali e/o protette da copyright. Infatti il sito in questione non è illegale, perchè riporta solo dei link, ma io utente che scarico (perchè altrimenti cosa ci posso fare con questo sito?), posso trovarmi di fronte a file che sono invece illegali.
Infatti nel sito in questione c'è un disclaimer che serve proprio a prendere le dovute distanze dal contenuto dei file che scarico:
On this page you won't find any software, only links to other resources. All information and links are here for educational purposes only and are intended to satisfy the curiosity of our visitors only. If these links and information are used in purposes other than educational, all responsibility is shifted to the end-user... cioè:
In questa pagina non troverai alcun software, solo link ad altre risorse. Tutte le informazioni e link sono qui solo per fini educativi e solo per soddisfare la curiosità dei visitatori. Se questi link vengono utilizzati per fini diversi da quello educativo, tutta la responsabilità ricade sull'utente finale... Ci si accorge della forse non "legalità" dei contenuti anche guardando la sezione di musica che contiene link per scaricare cd musicali. Ciao
-
Lo so ma se scarichi un pacchetto di immagini, (quello che serve al nostro amico) e ne metti una in un sito chi ti dice che lui non l'abbia acquistata?
-
..e ne metti una in un sito chi ti dice che lui non l'abbia acquistata? Indubbiamente saperlo è impossibile, ma io volevo solo informare l'utente Napster, che scaricando da siti come quello, si possono trovare file illegali o protetti da copyright. Poi è ovvio che ognuno fa quello che vuole :).