• User Newbie

    problema video con flash

    Salve a tutti e grazie per l'attenzione...

    Devo inserire sul mio sito un video con flash. Eseguo la codifca usando anche il codec video Soreson e non l'ultimo per evitare problemi di incompatibilità

    Procedo con due strade: flash e Dreamweaver

    la prima + lunga ma + precisa mi porta alla creazione di un file swf completo di skin di navigazione e funziona

    la seconda, molto + immediata e semplice mi porta alla realizzazione di una pagina html con file swf dipendenti, anteprima in locale e funziona

    Carico tutti, e dico tutti i file nelle esatte posizioni in cui si trovano in locale e.... NON SI VEDE NIENTE attraveso il sito!
    Voi per caso sapete indicarmi quale potrebbe essere la causa d questo non funzionamento!? Sto sbattendo la testa ma non riesco a venirne fuori :arrabbiato:


  • Super User

    Ciao e benvenuto nel forum GT 🙂
    Difficile da dirsi ... non ho capito questa riga:
    ' Carico tutti, e dico tutti i file nelle esatte posizioni in cui si trovano in locale '

    Nelle esatte posizioni in cui si trovano in locale ?
    Me sei sul server ?


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta e per il benvenuto!

    con quella riga intendo dire che tutti i file (file html; file swf; file flv (probabilmente non serve ma nel dubbio))

    Non ci sto capendo più niente... son due giorni che ci provo... funziona in locale ma non sul server.......


  • Super User

    Non vedi gli swf sul server ?


  • User Newbie

    non propriamente.. nel senso che vedo le varie animazioni che realizzo con flash, solo quelle riguardanti il video le posso vedere solo in locale e non on line