- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Entrare nelle news di google
-
@Martin_fly said:
Ciao Fabio,
hai qualche link di siti di comunicati stampa che vanno nelle google news?
Ti rispondo io sperando di non infragere regole (non sto facendo pubblicità, è un sito col quale non ho alcuna relazione). Ho usato a volte ITnews e gli articoli sono apparsi su google e, adirittura, su adnkronos. Non so se è accaduto perchè le notizie sono state considerate importanti o se è una cosa automatica però.
-
grazie per le info,
conoscete altri siti un pò + generici da cui GNews pesca gli articoli?
-
@Dell'Orto Fabio said:
C'è un form per farne richiesta, però devi presentare un sito veramente autorevole, uno dei requisiti più importanti è che a scrivere nel sito siano più persone.
qual'è il form?
un mio amico è fonte di google news.. senza averne fatto richiesta
ha paura di uscirne, semmai se ne esce può rifare richiesta
-
io ogni tanto ci finisco su google news, yahoo e alice, ma in maniera indiretta, perché i miei articoli vengono anche riportati su quotidiani online , di grosso calibro e di conseguenza ci finisco pure io!
Però direttamente solo una volta mi è capitato...e non so dirti i motivi! nè perché ci sono finito direttamente né perché non ci sono più finito..so solo che quel giorno avevo un numero di visite stranamente sopra la media! ;D
Cmq credo che dipenda da un insieme di fattori come pr, visite che ricevi, frequenza di aggiornamento, MBOH....dicci se scopri qualcosa!
-
@Ardat said:
Cmq credo che dipenda da un insieme di fattori come pr, visite che ricevi, frequenza di aggiornamento, MBOH....dicci se scopri qualcosa!
2 mesi ho cercato di capire che criteri utilizzano per includere un blog; qui: http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/12/i-blog-in-google-news.html ho postato qualcosa (se non volete leggere tutto, il sunto è "We don't include sites that are written and maintained by one individual. We appreciate your taking the time to contact us and will log your site for consideration should our requirements change.").
-
ecco...desumo che quindi quando sono finito su google news è stato un errore...cmq mi sembra strano come criterio! mumble!
-
insisto nel dire che questo criterio dei "singoli" mi pare nebuloso... come fanno a dire quante persone ci sono dietro? se si firmano tutti con "redazione"?
-
secondo voi allora quali sono le caratterisrtiche per entrarci?
-
secondo voi allora quali sono le caratterisrtiche per entrarci?
-
secondo voi quali sono quindi le caratteristiche per entrarci?
periodicità di novità
numerosità di utenti
che altro ?