• User

    inserire adsense in un programma

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao


  • User

    @stefanostefano said:

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao

    Se non sbaglio c'è un servizio email con il quale puoi chiedere e ti risponderanno entro 24 ore.


  • User Attivo

    @stefanostefano said:

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao

    Ciao io farei cosi':
    -creo piccola pagina html su sito web con contenuti relativi al mio programma o altro mettendoci dentro il codice adsense.
    -creo un web browser control(in c#, visual basic etc..) all'interno della mia applicazione che si integra col programma che richiama la pagina in questione
    Con adsense non dovrebbero esserci problemi perche' e' come se l'utente navigasse su un sito web
    .


  • User Attivo

    @stefanostefano said:

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.

    Ciao StefanoStefano, benvenuto nella sezione Webmarketing de forum GT
    ma forse è meglio proiporre il tuo quesito in una sezione più appropriata e specifica 😉 Sposto in Adsense - Adwords 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    ASSOLUTAMENTE NON FARLO!

    Mettere adsense dentro (o collegato a) programmi è esplicitamente proibito dal regolamento, c'è addirittura un paragrafo che proibisce proprio il trucco suggerito da luic77

    **Software client
    ....
    **Le pagine Web che pubblicano i nostri annunci, caselle di ricerca, risultati di ricerca o pulsanti referral non devono essere caricate tramite un software che innesca dei pop-up, reindirizza gli utenti a siti non richiesti, modifica le impostazioni del browser, oppure interferisce con la navigazione del sito.

    ( https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=48182 )


  • User

    ah ok mille grazie allora ci rinuncio...