• User

    inserire adsense in un programma

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao


  • User

    @stefanostefano said:

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao

    Se non sbaglio c'è un servizio email con il quale puoi chiedere e ti risponderanno entro 24 ore.


  • User Attivo

    @stefanostefano said:

    ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio e l'ho piazzoto qui, casomai spostatemelo.
    volevo chiedervi se io creo un programma,tutto mio, e voglio metterci una pubblicità di google adsense posso farlo???in maniera che quando apri il programma appare quella scritta se sei connesso in rete.
    secondo voi è fattibile??
    e google adsense che ne penserà??
    scusate magari la domanda stupida ma a riguardo sono un totale niubbio.
    grazie ciao

    Ciao io farei cosi':
    -creo piccola pagina html su sito web con contenuti relativi al mio programma o altro mettendoci dentro il codice adsense.
    -creo un web browser control(in c#, visual basic etc..) all'interno della mia applicazione che si integra col programma che richiama la pagina in questione