- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dragonball - il risveglio di broccoli
-
:D:D:D
Da quel video si vede anche casa GT, nonchè sede lavorativa
Ma, per ora, non ho nessun legame. Solo il fatto di avergli suggerito di usare anche Youtube oltre a Google Video
-
@Giorgiotave said:
Ma, per ora, non ho nessun legame. Solo il fatto di avergli suggerito di usare anche Youtube oltre a Google Video
Li conosci??
-
non resisto ogni volta che lo rivedo mi scompiscio: devo conoscerli :D:D:D. Ma come cavolo fa chi li riprende a rimanere fermo :D:D:D??!?!?!
Scene cult :D:
- "Caaaacaaaanoooot" urlato al risveglio dall'emissario broccoli :D:D:D:D:D
- L' "ah si?" del gemello maiale nella scena del fungo magico, veramente scompisciante
- i ghigni e le risate del gemello maiale: spettacolari :D:D:D!!!
il tutto velato da uno spettacolare accento calabrese stile:"T'aggh assettà na gallett t'agghia fa saltà tutt i gaggh" che a Bari, interpretato da Mr. Yak sarebbe:"T'aggh azziccà nu ricchion t'agghi fa saltà tutt l dint"
-
azz sbagliato a postà, scusate :D:D:D
-
-
yeah io sn il creatore di luponball, ho 17 anni è ho ancora molto da imparare perciò nn criticate i miei video per gli effetti ke fanno cagare, e cmq per quello ke ha detto ke e peggio del film di dragonball gli dico:XXX
-
ah dimenticavo grazie per il consiglio di mettere i video su youtube, ah cmq ho creato anke una 3 puntata ed e solo su google
-
Ndria89 dimmi solo dove devo farti il bonifico per avere la 3 in esclusiva: uno strumento del genere a disposizione è potenzialmente LA cura per la depressione :D:D:D!!!
Ho dimenticato l'altra scena cult: il gemello maiale, verso l'inizio subito dopo il risveglio di Broccoli "Chi è questo cacanot, è quell dell'energia di prima?" :D:D:D:D:D!!!
grazie di cuore, davvero, per quanto hai fatto :D:D:D!!!
-
Ciao Ndria89 e Benvenuto nel Forum GT
come vanno le cose a Monasterace? fa caldo?
Nei Forum (come questo) si scrive in modo normale non come negli sms e sopratutto in modo educato che qui è pieno di donzelle
Come vedi hai già dei fans, quindi cura la tua immagine e scrivi bene
Ciao e Saluta tutti
Giorgio
P.S. Francesco che fa il cattivo
-
@Ndria89 said:
cmq per quello ke ha detto ke e peggio del film di dragonball gli dico:XXX
Comunque ovviamente in questi lavori e' la fantasia che conta, e a voi non manca, con un po' di esperienza vi usciranno lavori molto piu' carini.
(il consiglio per l'audio e' sempre valido, non e' complicato e rende il tutto piu' chiaro)PS per Michy: vuoi diventare il produttore dei film? Non e' male come idea, spero non fosse un'offerta a mo' di scherzo, perche' puo' essere una cosa mooolto interessante e seria (anche dopo certe dichiarazioni provenienti dal WEF di Davos)
-
@Lkv said:
PS per Michy: vuoi diventare il produttore dei film? Non e' male come idea, spero non fosse un'offerta a mo' di scherzo, perche' puo' essere una cosa mooolto interessante e seria (anche dopo certe dichiarazioni provenienti dal WEF di Davos)
perchè no? Mi metto già alla ricerca delle varie sagre del maiale per onorare l'omonima magia
-
@micky said:
perchè no? Mi metto già alla ricerca delle varie sagre del maiale per onorare l'omonima magia
Tu la parte di Majin Bu la faresti bene
-
@Giorgiotave said:
Tu la parte di Majin Bu la faresti bene
ehi sei ufficialmente invitato al flame :D:D:D!!!
Comunque io una parte l'accetterei volentieri, anche se sarebbe durissimo restare seri :D!
-
ciao micky, sono contento che i miei video ti sono piaciuti, no cacanot, Broccoli ( che sta per Broly ) grida Kakarot che sarei io, Broccoli ha la R moscia. Comunque quello dell'energia di prima sarei sempre io, che nella prima puntata ero nei panni di un altro personaggio.
Per Giò: A monasterace ''si nghiela'', se ancora non hai visto la 3° puntata tuo cugino fa la parte di Majin Nascun per la sua nasca gigante.
Prossimamente ci sarà una 4° puntata intorno a metà febbraio, che sicuramente sarà molto più bello dato che ho imparato nuovi effetti sballosi. ciao ciaooooooooooooo
-
@Ndria89 said:
ciao micky, sono contento che i miei video ti sono piaciuti, no cacanot, Broccoli ( che sta per Broly ) grida Kakarot che sarei io, Broccoli ha la R moscia. Comunque quello dell'energia di prima sarei sempre io, che nella prima puntata ero nei panni di un altro personaggio.
Per Giò: A monasterace ''si nghiela'', se ancora non hai visto la 3° puntata tuo cugino fa la parte di Majin Nascun per la sua nasca gigante.
Prossimamente ci sarà una 4° puntata intorno a metà febbraio, che sicuramente sarà molto più bello dato che ho imparato nuovi effetti sballosi. ciao ciaooooooooooooo
Oh mio dio, mai nella mia vita avrei pensato di incontrare uno degli attori!!
Mitici
-
@Ndria89 said:
Fantastica
Appena abbiamo una sezione video li spostiamo
@Ndria89 said:
Ottimo, non vedo l'ora
Giorgio
P.s. il tuo post ora è perfetto, molto bello