- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- domanda su PR del mio sito
-
domanda su PR del mio sito
il mio sito e nuovo e aveva PR 0 su tutte le pagine fino a pochi giorni fa, adesso la home ha anchora PR 0 e le pagine interne che sono senza link esterni hanno PR 3, a me fa piacere ma e strano, la home niente e le interne di colpo saltano su PR 3,
e sucesso anche a qualchun altro forse?
-
@gantolo3 said:
il mio sito e nuovo e aveva PR 0 su tutte le pagine fino a pochi giorni fa, adesso la home ha anchora PR 0 e le pagine interne che sono senza link esterni hanno PR 3, a me fa piacere ma e strano, la home niente e le interne di colpo saltano su PR 3,
e sucesso anche a qualchun altro forse?Non ti preoccupare, evidentemente l'aggiornamento dell'export del PR ancora non è terminato sul tuo sito. Lo sarà in futuro (o al massimo al prossimo export -fra circa 3 mesi -)
PS: Sposto in "Posizionamento" perchè più consono.
-
A me stessa cosa., home con 1290 link pr 0, pagine interne senza link pr 4 e pr 5
-
@gantolo3 said:
e sucesso anche a qualchun altro forse?è capitato anche ad alcuni siti miei.
-
bene, gia pensavo che sbaglio in quacosa,
grazie:D
-
idem a me...
alcune pagine interbe PR 3 in un mese e mezzo....la home che ha un po' di BL ancora a 0....