- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Calo inspiegabile...
-
Per i poliglotti decine di segnalazioni su cali di traffico e perdita di posizionamenti improvvisi anche su questi Forum...
http://foros.dirson.com/viewtopic.php?t=19669 (spagna / latinoamerica)
-
Anche per il mio sito, penalizzato da metà dicembre con molte key scese di molte posizioni , 3 giorni fa erano tornate tutte le key penalizzate in ottime posizioni nella serp di google. pari pari come erano a metà dicembre, ma il tutto è durato neanche mezza giornata e poi sono scomparso di nuovo dalle prime posizioni. non resta che continuare ad aggiornare il sito e sperare in un cambiamento a breve.
saluti
-
@edo said:
Anche per il mio sito, penalizzato da metà dicembre con molte key scese di molte posizioni , 3 giorni fa erano tornate tutte le key penalizzate in ottime posizioni nella serp di google. pari pari come erano a metà dicembre, ma il tutto è durato neanche mezza giornata e poi sono scomparso di nuovo dalle prime posizioni. non resta che continuare ad aggiornare il sito e sperare in un cambiamento a breve.
saluti
Posso chiederti dove risiede il tuo sito, in Italia?Ciao
Mel
-
si, risiede in italia
-
niente...oggi sono di nuovo sparito per la chiave "auto elaborate" e gli accessi sono ancora pessimi...non riesco proprio a capire...
-
@Tuonorosso said:
Io mi vedo 2° invece di 3° oggi...però ieri accessi pessimi...
Voi come mi vedete? 2° 3° o inesistente? http://www.google.it/search?hl=it&q=auto+elaborate&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Ciao
ti vedo 14° con la data a fianco il dominio 18 gen 2007
Ciao
-
Si, anche io mi vedo così, ieri però ero 1° dopo essere stato 2° e 3° i giorni prima...
PROPRIO NON CAPISCO!!
-
@Tuonorosso said:
Io mi vedo 2° invece di 3° oggi...però ieri accessi pessimi...
Voi come mi vedete? 2° 3° o inesistente? http://www.google.it/search?hl=it&q=auto+elaborate&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Ciao
14° posizione con cache 18 gennaio...
Inboccalallupo!
-
-
idem per un mio sito... calo di 2/3 degli accessi dal 1° gennaio fino al 7, dove tutto è quasi tornato nella norma...dico quasi
altri siti neanche sfiorati...boh
-
Ora siamo primi per "auto elaborate", oggi siamo stati 12°...vediamo domani come vanno gli accessi...
-
Anche per alcuni miei siti è un continuo altalenarsi di posizionamenti nella prima pagina, seconda pagina, terza pagina... Sempre per la stassa chiave di ricerca.
Mi da l'idea che sia in atto una bella rivoluzione...
-
@Pastikka said:
Mi da l'idea che sia in atto una bella rivoluzione...
a me pare che la rivoluzione sia diventata la normalità :bho:
-
per alcune key non facili un mio sito era in top da anni (prima o seconda posizione) , ora non è più nelle prime 100. Per alcuni altalenava già da qualche settimana, ora è tabula rasa
Aspetto a cambiare le cose, un dubbio è la sovraottimizzazione (che fino ad ora non era considerata tale). Cmq la penalizzazione è "a sezioni".
-
pure io mio blog è sparito lentamente ma inesorabilmente da google, passando da PR 4 a 0 !
Qui ho postato quanto successo
-
Ora sono primo per "auto elaborate" ma il problema rimane...ora mi aggiro sugli 800 unici (contro i quasi 2000 di prima).. proprio non me ne capacito!
-
Ciao Tuonorosso....
ma per riprendere la posizione di testa hai preso provvedimenti del tipo hai diminuito l'ottimizzazione o sei magicamente ritornato li'?
Questi cambi periodici mi fanno in....e.
C'è chi dice:"Cosi' impari ad avere un solo canale di accesso per il tuo sito"...eh beh, certo....è L'UNICO canale, le proporzioni GG, Yahoo, MSn sono roba del tipo 95,3,2......!:x
-
Ciao Ragazzi, attesto anche io una cosa del genere. Un mio sito (il migliore da me mai fatto dal punto dell' ottimizzazione, non sovraottimizzato, testi della madonna inediti, redatti per l' occasione, backlink potenti) da ieri a oggi ha perso 9/10 delle visite .
Il sito è nuovissimo metà dicembre, e se digito www . nome-sito . com il primo risultato che mi da non è il sito ma technorati il seocndo è il mio blog interno e il terzo è il mio sito !!!
Che sta succedendo ?!?!?!?!
Potrebbero dei link non a tema aver causato ciò !?!??!
-
credevo che ero l'unica ad avere questi problemi vedo che sono in buona compagnia....anche il mio sito sta avendo problemi con GG che sta succedendo?
fino a qualche giorno fà ero in prima pagina con numerose parole chiave di mio interesse ora non figuro più (chissà dove sono finita)non parliamo poi del PR ormai diventato instabile - ma stò aggiornamento di GG sarà finito?
P.S. quale tool devo usare per sapere la posizione in GG se è oltre la 100^
-
per caso i googlebot stavano visitando il tuo sito quando ha fatto down?
perchè, secondo me è capitato che il server ha crashato con i googlebot all'interno e il database di google, si è impallato ed ha azzerato i risultati che aveva racimolato nelle visite precedenti.
secondo me è così e ritorni su nel giro di qualche giorno..
il tuo sito è tutto regolare secondo me
ciao