• User

    Lunga vita & prosperità!

    Salve a tutti gente! :ciauz: Spero di ricevere un caloroso benvenuto! Sono qui per caso, seguendo una mail (spam?) ricevuta da mia moglie.

    Vediamo un po' di fare conoscenza.... Sono il webmaster del sito http://www.pasqualoni.it che conto di far "decollare" seguendo i consigli di Giorgio.

    Sono un appassionato di informatica da che ho ricordo, le mie prime esperienze le ho fatte con un C16 all'età di 8 anni, anche se prima mi attaccavo a mo di cozza ai miei amici che avevano il vic20, il c64 o, magari, un bel Amiga500.

    Lavoro nel campo dell'informatica da come ho finito il servizio di leva, a parte un paio di mesi da fornaio.....

    Ho l'abitudine, man mano che acquisisco conoscenze in campo tecnico-informatico, di metterle nero su bianco, per poter poi rinfrescarmi rapidamente la memoria qualora dovessi tornare in un secondo tempo sull'argomento, cosa questa che mi crea non pochi problemi!

    Ho una marea di files sparsi ovunque, miriadi di versioni differenti di appunti, copie di backup sparse per centinaia di dischi e cd....

    Per questo ho deciso, da poco più di un anno, di acquistare un dominio dove grazie ad un cms (prima mambo, seguito poi da joomla, che trovo un ottimo sistema) sto riversando tutta l'esperienza acquisita negli anni di lavoro.

    Ritenendo che gli argomenti trattati possano interessare molti, ho deciso di non usare il sito a mio solo appannaggio ma di pubblicarlo a tutti, magari fornendo anche servizi come i downloads ed il forum.

    Devo dire che qualche soddisfazione la sto avendo! Certo non ho chissà quante visite, ma ricevere i ringraziamenti da chi ho tolto dai guai, o i complimenti da qualcuno che ha apprezzato un mio articolo mi ripaga delle fatiche affrontate per gestire il sito!!

    Sperando di non aver fatto addormentare nessuno, vi saluto! Mi aspetta una lunga ed approfondita lettura di un "certo manuale" che spero mi aiuti a far decollare il mio forum! 😉

    Ciao a tutti!

    Massimiliano PASQUALONI
    articoli tecnici, tutorials, utility, forum
    http://www.pasqualoni.it


  • Super User

    benvenuto!!!


  • Super User

    Ciao e benvenuto 🙂


  • User Attivo

    @mad__max said:

    Devo dire che qualche soddisfazione la sto avendo! Certo non ho chissà quante visite, ma ricevere i ringraziamenti da chi ho tolto dai guai, o i complimenti da qualcuno che ha apprezzato un mio articolo mi ripaga delle fatiche affrontate per gestire il sito!!

    Ciao Massimiliano ti do pienamente ragione quando dici che è una bella soddisfazione sentirsi utili anche quando magari pensi che quello che scrivi e quello che sai possa interessare solo te 😉

    Benvenuto del Forum! Spero ci sarà l'occasione di "aiutarsi a vicenda" 😄
    A presto
    lafra


  • User

    Ragazzi che accoglienza! Questo è lo spirito di "comunity" che vorrei portare all'interno del forum!:ciauz:

    Per l'"aiutarsi a vicenda" non ci son problemi, ne ho fatto una missione! 🙂