- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Xhtml+flash- inserire pagina nell' iframe del corpo principale
-
Xhtml+flash- inserire pagina nell' iframe del corpo principale
Il mio sito è costituito da un menu realizzato in flash, orizzontale, sotto il quale si trova una tabella che contiene un immagine e un iframe. So che devo utilizzare il comando geturl in flash, però non riesco ad ottenere il risultato voluto, cioè che la pagina richiamata dalla voce del menu finisca dentro l' iframe. Mi potete aiutare?
Con Opera e Netscape il codice actionscript che ho provato a utilizzare funziona, ma non con Firefox e Internet explorer! Perchè le cose devono essere sempre così complicate?
on (press) {
getURL("news.html", "intro");
}
-
Ciao e benvenuto nel forum GT
Il codice cheusi dovrebbe essere esatto.
Purtroppo io lavoro solo con Flash e non uso iframes per cui non posso essere al 100% per aiutarti.
Magari qualcun'altro lo sa ...
-
Ciao o letto del tuo problema, che software usi per creare le pagine web, e poi la pagina html che richiami è all'interno del tuo sito o è esterno, intro è il nome del frame
ciao gimi
-
grazie a entrambi ma sono riuscito a risolvere usando una stringa javascript all interno del comando flash geturl;)
-
Se hai risolto sarebbe anche il caso che indicassi dettagliatamente cosa hai fatto per quelli che come me hanno avuto il tuo stesso problema.
Ciao e Grazie;)
-
Ciao ebola2004, benvenuto nel forum GT. Hai proprio ragione, faccio anch'io un appello all'amico unodipalermo perchè spieghi come ha risolto.
-
ciao, sono un principiante.
mi sapreste dire quali codici (tags) posso utilizzare per inserire (visualizzare) una pagina web dentro un'altra?
ho cercato ma nn sono riuscito a trovare molto.
-
@unodipalermo said:
grazie a entrambi ma sono riuscito a risolvere usando una stringa javascript all interno del comando flash geturl;)
ciao, sono un principiante.mi sapreste dire quali codici (tags) posso utilizzare per inserire (visualizzare) una pagina web dentro un'altra?
ho cercato ma nn sono riuscito a trovare molto.