• User

    templates

    Ciao ragazzi, potete aiutarmi a capire come e dove si creano i templates, figuratevi che fino a due ore fa, credevo che si potevano creare con i css, adesso che ho terminato il corso html, e mi appresto ad inizare il corso xhtml e css mi accorgo che "non ci azzecca niente".

    potete illuminarmi, ripeto, dove e cose si creano, e giusto utilizzarli, oggi mi sembra che ogni sito che si rispetti e' inerito all interno di tamplates, insomma ogni consiglio e chiarimento a rigurardo e' ben accetto.

    Grazie a chinque voglia rispondermi, notte.


  • Community Manager

    I template li puoi creare anche tu, anche con i css e tenerteli posati.


  • User

    Ciao Giorgio,
    era quello che intendevo io. Ovviamente per templates non intendo le strutture tabelle ecc che creo in una pagina, ma bensi una cornice professinale, che difficilmente credo si possa creare con htlm o css senza l'ausilio di uno o piu programmi specifici.
    Finche' si costruiscono siti personali, si possono utilizzare tranquillamente templates offerti gratuitamente da altri siti, ma capirete che quando si costruiscono siti per professionale tale situazione e' poco praticabile.

    Ho terminato da poche settimane il corso htlm ed ho gia' iniziato l'xhtml e ccs, in contermporanea sto seguendo due corsi di php base e avanzato.

    Pero' vi assicuro che di creazione templates non se ne parla nemmeno, ripeto di siti che offrono templates se nte trovano a centinaia, ma io avrei bisogno di un programma o di indicazioni per poterli creare autonomante, si puo'?

    Spero di si, saluti a tutti.

    🙂


  • Community Manager

    Altomare non ne conosco di programmi o tutorial