- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Risorse per amministratori di un forum,forumisti e creatori di una board
-
A nessuno interessa il progetto?
-
Ma Vbullettin non era a pagamento?
-
Certo,abbiamo acquistato una regolare licenza!
-
Naturalmente sono ben accetti scambi links e pubblicità
-
@probid said:
Certo,abbiamo acquistato una regolare licenza!
Ma quindi non ho capito bene..
Voi vendete vbullettin, o date uno spazio gratuito per fare un forum con vbullettin.. o come?
-
Una sezione per ogni clan!
-
-
@probid said:
Una sezione per ogni clan!
ciao probid
ma cosa intendi con sezione...se ad esempio io volessi aprire un forum utilizzando le tue risorse...:?puoi farmi un esempio
grazie
-
Certo che gratuitamente!
@linus: come su questo forum c'è la sez dedicata a brebei,noi apriremmo una sezione dedicata al tuo forum,della quale saresti moderatore con particolari privilegi (ban ecc...)
-
@probid said:
Certo che gratuitamente!
@linus: come su questo forum c'è la sez dedicata a brebei,noi apriremmo una sezione dedicata al tuo forum,della quale saresti moderatore con particolari privilegi (ban ecc...)ok capito...molto interessante...:)
-
@probid said:
Certo che gratuitamente!
@linus: come su questo forum c'è la sez dedicata a brebei,noi apriremmo una sezione dedicata al tuo forum,della quale saresti moderatore con particolari privilegi (ban ecc...)Interessante, dopo cena vado a documentarmi meglio
-
@marasma said:
Interessante, dopo cena vado a documentarmi meglio
Ok,ti aspettiamo
-
@probid said:
A nessuno interessa il progetto?
Ti dirò, non mi sembra la cosa più saggia del mondo impedire la lettura ai non registrati (tutte le sezioni che ho visto hanno questa opzione)
Imho
-
@Il_Rappo said:
Ti dirò, non mi sembra la cosa più saggia del mondo impedire la lettura ai non registrati (tutte le sezioni che ho visto hanno questa opzione)
Imho
Hai ragione,lo tolgo subito.
-
tolto
ora il forum e' libero di essere navigato.....
ma se oltre a navigare partecipate e' ancora meglio
-
@phpone said:
tolto
ora il forum e' libero di essere navigato.....
ma se oltre a navigare partecipate e' ancora meglio
Quoto,ci mancano forze giovani che partecipino! :D:D
-
Hey probid,
la mia guida è ridistribuibile, se vuoi la puoi mettere nel tuo sito con la tua grafica
Bell'idea la tua, bravo
-
Oh,finalmente qualcuno che si complimenta,grazie lol
La metto subito...
-
Abbiamo creato una sezione del forum riguardante unicamente la tua guida,Giorgio!
All'interno di essa metteremo sotto forma di threads i tuoi consigli,migliorandoli con la nostra esperienza unita a quella degli utenti.
Naturalmente ogni modifica sarà resa nota anche qui!
-
E' una buona idea, puoi fare un thread per ogni Articolo e poi ne discutete