• User Attivo

    Offerte Register

    Qualcuno le ha provate [url=http://we.register.it/web_marketing/search_engine_optimization.html]queste?


  • Moderatore

    Sposto in Posizionamento nei motori di ricerca


  • User Attivo

    No ma io le eviterei come la peste. 🙂

    Ormai tutti si sono messi a fare i seo, pure chi prima vendeva solo domini. Tra l'altro in quell'offerta non c'e' menzione di link building. Diciamo che così a occhio e croce gli regaleresti i soldi.

    Per quella cifra poi. Ce lo vedi un seo a lavorare all'equivalente di 114 euro mese + Iva (ossia la loro offerta topgold) :D.
    Manco i cinesi.


  • User Attivo

    come premessa direi che già dicendo di garantire la presenza nelle prime 20 posizioni è minimo un azzadro, massimo sto zitto...

    io ho una piccola esperienza a riguardo; qualche tempo fa ho acquisito un cliente che al tempo aveva ancora attivo il loro servizio "top maxi platinum ecc".

    ho avuto modo di vedere il pannello di controllo, una software di statistiche (!) e ho visto le pagine web che hanno creato: delle banali door page con redirect in javasript (!)... stiamo parlando di un annetto fa, spero per loro e per i loro clienti che oggi vangano usati strumenti diversi... ma, giustamente come dice scangilli, per quella cifra, credo usino ancora door fatte da cinesi :).

    credo che il loro punto di forza sia il network che hanno creato: dispongono di elevato pr...

    achille


  • Super User

    @trancedesigner said:

    ho avuto modo di vedere il pannello di controllo, una software di statistiche (!) e ho visto le pagine web che hanno creato: delle banali door page con redirect in javasript (!)... stiamo parlando di un annetto fa, spero per loro e per i loro clienti che oggi vangano usati strumenti diversi... ma, giustamente come dice scangilli, per quella cifra, credo usino ancora door fatte da cinesi :).

    credo che il loro punto di forza sia il network che hanno creato: dispongono di elevato pr...

    achille

    Confermo, utilizzano ancora sistemi obsoleti già nel 2004... figuriamoci adesso... meglio evitare queste tipologie di servizi, anche perchè utilizzano tecniche scorrette per i motori di ricerca (doorways con key stuffing)...


  • User Attivo

    Sarebbe quanto meno divertente provare a contattarli, e per quella cifra, chiedere di essere posizionati su key del tipo: hotel roma, alberghi roma etc... 😄

    Tempo fa contattai una società che forniva un servizio simile, così per togliermi la curisiotà di vedere cosa mi rispondevano quando andavo a proporre key super competitive del settore turistico.

    Mi risposero:

    "Parliamoci chiaro" per queste parole chiave il prezzo aumenta notevolmente e non garantiamo risultati sicuri nel breve periodo"

    Bella risposta, no? 😄

    Quindi... queste offerte oltre ad usare tecniche obsolete sono rivolte a quella miriade di utenti che magari hanno siti che operano in mercati di nicchia, con key relativamente semplici e dove il posizionamento è abbastanza alla portata.

    Chiedete di stare nei primi 20 con key competitive e vedete cosa vi rispondono...:D


  • User Attivo

    Grazie mille ragazzi.


  • Super User

    I prezzi aumentano e non garantiscono i risultati ?! 🙂 🙂


  • User Attivo

    Poi spesso paghi e ti ritrovi il sito posizionato nei risultati sponsorizzati...

    tipo [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/24858-posizionamento-garantito-2-giorni.html]qui .


  • Super User

    Per forza che quando si parla di garanzie, tutti arricciano il naso e non ci credono... se ci fosse solamente questa gente nel mondo seo e sem il web marketing in italia resterebbe sempre all'età della pietra... 😉