- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Performancing Chiude il Metrics!!
-
Male, molto male.. anche il fatto (come dice lafra) di non poter accedere alle vecchie statistiche
Soluzioni alternative allo stesso livello? (no shinystat e simili please)
-
@Nicola said:
Soluzioni alternative allo stesso livello? (no shinystat e simili please)
Ciao
Hai provato Histats?
Se ne parlava il mese scorso anche qui
-
Loro consigliano feedburner (che io già usavo in parte)..ora lo provo e vediamo..se butta male mi faccio il mio servizio di statistiche che volevo fare da mesi.
-
@kerouac3001 said:
Sono sconvolto :°(
http://performancing.com/node/5610
P.S. Ragazzi, qualsiasi discussione sugli strumenti di analisi dei comportamenti degli utenti non dovrebbe stare in OT
-
@Fuffissima said:
P.S. Ragazzi, qualsiasi discussione sugli strumenti di analisi dei comportamenti degli utenti non dovrebbe stare in OT
"Qualsiasi" è una parola, come "sempre", che stava a significare che il quesito della scuola guida era sicuramente falsoOT Informatica non è OT. Dovevamo chiamarla OF (Off Forum). In realtà parliamo di tutto quello che ruota intorno all'informatica ma che non trova una sistemazione nel Forum.
Il post di Kerouac è qualititivamente basso (wow, è la prima volta che posso dirlo :D), quindi non stava bene neanche in news (dovremmo farla noi :)).
Scusate l'OT
-
@Giorgiotave said:
OT Informatica non è OT. Dovevamo chiamarla OF (Off Forum). In realtà parliamo di tutto quello che ruota intorno all'informatica ma che non trova una sistemazione nel Forum.
Ciao Giorgio, grazie per il chiarimento; a volte è difficile capire come trattare argomenti "borderline", pensavo che le discussioni su questi strumenti potessero trovare una collocazione in posizionamento o webmarketing essendo utilizzati per progetti in questi ambiti.
E' molto difficile stabilire una volta per tutte quale fra le due aree sia la più adeguata ad ospitare questo argomenti ma spero che in futuro l'attenzione verso tool di analisi tipo Performancing Metrics e lo studio delle metriche di misurazione dei risultati cresca sempre più e trovi una collocazione definitiva anche tra le sezioni del forum GT
-
Quoto Fuffissima.
A proposito di Performancing: qualcuno ha notizie più precise?
Il sito sembra sparito nel nulla (404 dappertutto)...
-
@Everfluxx said:
Mhh, fino a questo pomeriggio il sito funzionava...
Comunque peccato per la perdita prematura, sembrava un prodotto davvero promettente...
Dovremmo forse continuare a monitorare questo?
-
@Giorgiotave said:
Il post di Kerouac è qualititivamente basso (wow, è la prima volta che posso dirlo :D), quindi non stava bene neanche in news (dovremmo farla noi :)).
Esatto
@Everfluxx said:
L'ho notato anch'io poco fa..assurdo..e tu immaginati la delusione di must che se ne andava in giro a vantarsi che lui è amico del ceo di performancing (su Linkedin)
-
Anch'io sono (ero?) un evangelista di Performancing. Se ho ben capito, il codice di Metrics dovrebbe diventare open-source... Stiamo a vedere. Certo che questa transizione potevano anche organizzarla meglio.