- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Paypal....qualcuno lo usa ?
-
Paypal....qualcuno lo usa ?
Salve a tutti,
ho giranto in lungo e in lago per questo forum ma non ho trovato nulla che usi come pagamento paypal, esiste?
-
@adivor said:
Salve a tutti,
ho giranto in lungo e in lago per questo forum ma non ho trovato nulla che usi come pagamento paypal, esiste?cosa intendi per NULLA che usi paypal???
ciao
luca
-
Io lo uso e mi pare supersicuro.
Per effettuare i pagamenti va benissimo perché vengono ricevuti pressocché in tempo reale.
Per riceverli un po' meno perché trattengono una percentuale sui singoli versamenti, che varia in funzione dell'ammontare degli stessi, ma che comunque si aggira sul 5%.
Comunque in generale è consigliabile averlo tra i metodi di pagamento accettati, considerato che 1) aprire un conto paypal è gratuito 2) dà sicurezza in ordine alle transazioni 3) offri una possibilità di pagamento in più.
Inoltre è il metodo preferenziale per gli acquisti su ebay.
Saluti.
-
Quoto runen,paypal offre un ottimo servizio.
-
Io uso moltissimo PayPal quando vendo su ebay (oramai anche molti utenti Italiani lo usano senza difficoltà), quando compro negli USA o UK (è il metodo più semplice) e per farmi pagare dal mio sito su cui vendo Suoni/Campionamenti etc etc...
Mai nessun problema, se non quando ho superato il tetto dei 6500 Euro di pagamenti ricevuti e mi hanno bloccato il conto fino a quando non comprovavo la mia identità (Fax con carta identità) per anti-riciclaggio....
-
A me non va giù che su Ebay, per un periodo la ricarica postale veniva bandita solo per promuovere Paypal che era appena acquisita da Ebay
-
A me non va giù che su Ebay, per un periodo la ricarica postale veniva bandita solo per promuovere Paypal che era appena acquisita da Ebay
-
@valchi said:
Come ragione ufficiale ebay dava il fatto che i pagamenti tramite ricaricabili non sono sicuri.
-
@valchi said:
lo è tuttora, a me hanno chiuso diverse aste x questo motivo...
-
Io lo trovo ottimo e sicuro