• User Newbie

    consiglio retribuzione geometra

    Salve a tutti,
    Giacche dovrei trovare a breve una soluzione con il mio "datore di lavoro" circa l'assunzione o la possibilita di collaborare a Partita Iva in regime Agevolato..

    .. mi chiedevo.. quanto potrei costare globalmente al datore, in caso di assunzione con contratto di geometra percependo una paga di circa 1600 lordi mensili ...? e una domanda un po sciocca ... ma quello che piu mi preme sapere e se ai 20.800,00 (lordi compresi 13°) il datore paga qualcosaltro in piu.... xke un amico mi ha detto che gli costerei molto di piu.. lui dice circa 2400/2600 al mese ( x 13 mensilità) .... e vero??:o

    L'altra alternativa e quella di aprire p.iva a regime agevolato .. e chiedere
    1800,00 + iva al mese... in piu avrei la possibilità di collaborare con altri studi .. o di trovarmi altri lavori ... Cosa molto difficile ..:x

    alla fine il netto e pressapoco uguale .. (forse a P.I +- 20/40 euri in + al mese :P).. l'unica cosa e che non godrei di liquidazione in caso di fine rapporto .. e logicamente le ferie e i gg. malattia nn pagati???

    Grazie anticipat... x l'aiuto


  • Super User

    Ciao e benvenuto,

    purtroppo qui sul forum non facciamo i calcoli di convenienza o calcoli di costo del lavoro, per questo vi rimandiamo ai vostri consulenti.
    NB le normative in continua e repentina evoluzione al momento non consentirebbero nemmeno di fare un calcolo preciso.

    Paolo