-
@simleon said:
Mm cerca meglio
Guarda, se vuoi ci scommettiamo una pizza?
Iniziato ieri sera la così detta onda TBPR EXPORT . I risultati si vedono già su alcuni datacenter, ci vorra un pochino per farli allineare tutti.
Ma forse comprenderà pochissimi documenti, perchè tutti i miei siti li segnala come 3 mesi fa, perciò dovè l'export globale?????
-
Magari è così. Non sono mica infallibile. Non ho controllato molto quindi tutto può essere.
-
@simleon said:
Mm cerca meglio
Iniziato ieri sera la così detta onda TBPR EXPORT . I risultati si vedono già su alcuni datacenter, ci vorra un pochino per farli allineare tutti.
hai letto i miei post precedenti in questo thread, peró?
-
su certe pagine interne al sito nei dc vedo l'aggiornamento del pr ma su molti altri siti e sezioni non sta aggiornando nulla...
-
Pare si stia smuovendo qualcosa, ma in senso paradossale.
Ho controllato il pr di GT sui vari DC, e nel 90% è sceso a ZERO!
Anche il mio sito su un DC ha valore zero, e così altri siti che ho controllato.
-
@Karapoto said:
Pare si stia smuovendo qualcosa, ma in senso paradossale.
Ho controllato il pr di GT sui vari DC, e nel 90% è sceso a ZERO!
Anche il mio sito su un DC ha valore zero, e così altri siti che ho controllato.
Solo le homepage non si aggiornano.
Le pagine interne si, come spesso accade all'export della famosa barretta verde, Google ci stupisce ancora nonostante sia ininfluente per il nostro lavoro.
Poi il sito di Giorgio ha PR0 è davvero un mistero incalcolabile.
Staranno testando una nuova formula sul conteggio prima di assegnarlo definitivamente??
-
@angelweb said:
Solo le homepage non si aggiornano.
Le pagine interne si, come spesso accade all'export della famosa barretta verde, Google ci stupisce ancora nonostante sia ininfluente per il nostro lavoro.
Poi il sito di Giorgio ha PR0 è davvero un mistero incalcolabile.
Staranno testando una nuova formula sul conteggio prima di assegnarlo definitivamente??Non credo, l'aggiornamento è gia molto avanzato. Molti ormai sono i datacenter allineati... Non è una sorta di test ma un vero e proprio export
-
@simleon said:
Non credo, l'aggiornamento è gia molto avanzato. Molti ormai sono i datacenter allineati... Non è una sorta di test ma un vero e proprio export
Concorderai che le homepage non sono state calcolate, oppure su l'evidenza vuoi controbbattere ??
-
si... qualche sito ha avuto anche un export sulla toolbar... speravo meglio però...
-
Credo che in alcuni casi sia visibile la "retromarcia" di cui parlavo qui: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/25818-aggiornamento-del-pagerank-o-retromarcia.html
In altri casi (per esempio, ho verificato su 2 blog aperti ad agosto, che avevano PR0), il PR è salito.
-
Io a parte questo sito ne ho trovato parecchi altri improvvisamente abbattuti a pr 0 (tra cui il mio...): secondo me l'aggiornamento è in corso.
Persino la home di google.it è passata da 9 a 8.
Vedremo.
-
confermo per un mio blog, passato da 0 a 3...
(ch' schifezz... )
-
Da 6 a 0
-
@Calabria said:
A mio parere sicuramente dovresti avere il PR. Comunque puoi sempre fregartene del PR èerchè è assoutamente irrilevante e solo come dicevo prima, un espediente di Google per accrescere la competizione dei webmaster.
Ragazzi a me sembra banale togliere importanza al PR perchè al dilà del posizionamento è una delle prime cose che si guardano (non dico a ragione) quando si fanno scambi link o si attribuisce un valore al sito...
Fregarsene? naaahhhhh
-
confermo l'aumento da pr2 a pr4 del mio sitarello... ora andiamo verso la professionalità... ma sinceramente me ne frego del pr...
-
L'aggiornamento è avvenuto ieri!!! Una cosa volevo chiedervi, ma giorgiotave.it anche a voi risulta con PR0 ?
-
@vincenzino80 said:
L'aggiornamento è avvenuto ieri!!! Una cosa volevo chiedervi, ma giorgiotave.it anche a voi risulta con PR0 ?
Se l'aggiornamento è già stato fatto vado da Google e lo prendo a pedate.
-
anche io confermoch ealcune pagine interne sono al momento passate da 0 a 3....(dalla toolbar e le ricerche sui datacenter concordano)
ma...la home page per il momento nulla
-
da 4 a 0:o
ma è senz'altro temporaneo
-
Vi viene la paura ehhhhhhh!!!