-
@simleon said:
E' ufficiale, Google ha avviato il processo di update dei vari data center per PR.
Molti datacenter sono gia aggiornati.
ufficiale sulla base di?
-
@domenico.biancardi said:
ufficiale sulla base di?
stamattina ho trovato anche altri datacenter aggiornati, strano però che non tutti i siti abbiano subito modifiche al pr.
-
io a quanto pare sono sempre a 0 su tutti....
-
Infatti...
A me, di 5 siti lanciati dopo l'ultimo aggiornamento, solo uno risulta avere assegnato il PR.
-
che buffo.
ho due terzi livelli aperti dopo l'ultimo update. uno a settembre, e resta a 0; uno a dicembre ed é in movimento.che presa per il c**o
-
bah, non ci capisco più nulla...mi aspettavo almeno PR1...ma pare di no, almeno per l momento...
-
Sono curioso di vedere questo sito xttp://www.elettronetweb.com/ come verrà valutato da google.
Ha solo una settimana di link da blog degli amici
Per ora tutto a zero come immaginavo, ma magari google mi fa un bello scherzetto e schizzo a 5 senza capirne nulla
-
@claudio44 said:
Dove si può controllare?
Salve a tutti,
anch'io sto notando un allineamento dei dc.
Per verificare il pr nei vari dc
http://livepr.raketforskning.com/?u=Ciaux
-
Ho fatto una verifica per alcuni miei siti sia vecchi e nuovi, ma non vedo aggiornamenti in corso per loro.
Curioso no??
Su LIVE Pagerank è tutto come 3 mesi fa per quei siti.Mistero di Google....
-
E' ufficiale, Google ha avviato il processo di update dei vari data center per (http://www.giorgiotave.it/forum/).
Ti hanno avvisato per email?
A mio avviso ancora non è cominciato nulla. Calma e gesso...
-
@domenico.biancardi said:
ufficiale sulla base di?
sulla base che i pr dei miei siti sono tutti cresciuti di molto... e in america ho avuto conferma.
-
@scangilli said:
Ti hanno avvisato per email?
A mio avviso ancora non è cominciato nulla. Calma e gesso...
Beh mi spiace maè gia iniziato ieri... controlla i datacenter e i vari blog americani.
-
Be è un modo come un altro di Google per attirare la competizione dei webmaster
+competizione = miglioramento delle tecniche del web
Beh mica è detto. Bisogna vedere da che punto di vista giudichi il miglioramento. Imho le serp di Google sono le meno peggio, il che vuol dire che è il primus inter pares.
Sulla qualità dei risultati c'è ancora tanto da fare. Google è molto meno 'intelligente' di quello che si pensa.
-
Beh mi spiace maè gia iniziato ieri... controlla i datacenter e i vari blog americani.
Già fatto. Per quello dico che secondo me ancora non è cominciato l'aggiornamento.
-
@scangilli said:
Già fatto. Per quello dico che secondo me ancora non è cominciato l'aggiornamento.
Mm cerca meglio
Guarda, se vuoi ci scommettiamo una pizza?
Iniziato ieri sera la così detta onda TBPR EXPORT . I risultati si vedono già su alcuni datacenter, ci vorra un pochino per farli allineare tutti.
-
@simleon said:
Mm cerca meglio
Iniziato ieri sera la così detta onda TBPR EXPORT . I risultati si vedono già su alcuni datacenter, ci vorra un pochino per farli allineare tutti.
Ma forse comprenderà pochissimi documenti, perchè tutti i miei siti li segnala come 3 mesi fa, perciò dovè l'export globale?????
-
Magari è così. Non sono mica infallibile. Non ho controllato molto quindi tutto può essere.
-
@simleon said:
Mm cerca meglio
hai letto i miei post precedenti in questo thread, peró?
-
su certe pagine interne al sito nei dc vedo l'aggiornamento del pr ma su molti altri siti e sezioni non sta aggiornando nulla...
-
Pare si stia smuovendo qualcosa, ma in senso paradossale.
Ho controllato il pr di GT sui vari DC, e nel 90% è sceso a ZERO!
Anche il mio sito su un DC ha valore zero, e così altri siti che ho controllato.