- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- posta elettronica
-
posta elettronica
Salve mi chiamo Alberto. Io è da poco che ho iniziato a fare siti web, anzi devo ancora partire ma nel frattempo mi tengo ?allenato? con il mio sito (www.alby81site.alterviste.org), il mio sito è creato con frontpage2003, non sarà il massimo ma per un che è alle prime armi è anche troppo.
Le volevo fare una domanda, e spero che mi potrà dare una grossa mano?.. nel mio sito ho creato una zona e-mail dove c?è l?indirizzo di posta mio da dove mi possono scrivere. Il problema è che non funziona! Allora il collegamento ipertestuale è corretto con l?indirizzo di posta, per dire la verità la posta si può scrivere e mandare, ma il problema vero è che io non ricevo e-mail al mio indirizzo?.. mi sa dare una spiegazione?
-
Probabilmente qualcosa non va con il tuo fornitore di posta elettronica...
-
Ciao Alberto e Benvenuto nel Forum GT,
ti sposto in OT Informatica
-
@alby said:
nel mio sito ho creato una zona e-mail dove c?è l?indirizzo di posta mio
Ciao Alberto.. Intendi dove hai messo la tua email, o c'è una parte dove compilare un form ?? Nel primo caso ho appena fatto una prova e ti ho inviato un'email: verifica.
Poi un paio di cose: se puoi evita i frame, prova a cliccare su home all'interno del le pagine...
L'esatto tuo indirizzo web è questo: http://alby81site.altervista.org/
Ci si legge,
L'Officier
-
ciao ho visto i messaggi e ora provo a modificare qualcosa.....se vi va mi potete mandare una mail di prova...suquesta mail mi scrivette:"ciao ho visto il tuo sito" cosi riesco a capire se le modifiche funzionano.....grazie a tutti