• User Newbie

    Whatsapp automation (tipo broadcast)

    Ciao a tutti! 🙂
    Scrivo qui per avere delle idee: premetto che sto pure cercando online, ma non mi riesce una ricerca veloce, magari qui qualcuno può già avere qualche idea...

    Premetto che le chat singole a cui rispondo me le archivio, e mi ricompaiono quando mi riscrivono, quindi tengo un elenco "pulito", per un facile uso.
    Gestisco wapp per lo più da PC (WEB), non da cellulare.

    Io ho alcuni broadcast su wapp (per un progetto personale, niente guadagni o altro).
    C'è un grosso bug, ed è impossibile da risolvere (è impossibile pure inviare un feedback, ora che è diventato Meta!!!): quando mando un msg al broadcast da cellulare (perchè la versione WEB non li supporta più........) succede che sulla WEB mi compaiono buona parte delle chat singole .... anche magari numeri sconosciuti, e sono costretta ad archiviarle UNA PER UNA..........
    E' diventato impossibile usare questi broadcast, davvero vorrei scoppiasse tutto.

    Esiste qualche tools di automazione per creare delle liste PROPRIE (quindi non broadcast legati a wapp) a cui inviare questi messaggi, per non ritrovarmi ogni volta le mille chat da archiviare?
    Cerco qualcosa di non costosissimo poichè ripeto, non ci guadagno, è un progetto semplicemente personale, poi in un lungo futuro si vedrà.

    Grazie a tutti ragazzi, un saluto!