- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Youtube Studio: In che modo gli spettatori trovano un video
-
Youtube Studio: In che modo gli spettatori trovano un video
Salve,
di recente il gruppo di cui faccio parte ha fatto una live che ha "sovraperformato" a livello di views rispetto al solito. Facendo un rapido check dei social, per controllare cosa potesse essere successo, mi sono accorto che una pagina di Instagram ha condiviso il link al nostro video.Adesso, con i dati di youtube studio esce fuori che circa il 75% degli spettatori ci ha trovato tramite le funzioni di ricerca. Qualcuno sa dirmi se i link di instragram influiscono su questo valore o vengono conteggiate nella sezione "altro"?
-
Ciao @obloquor ,
Tutte le views che arrivano da fonti esterne (Altri social, sito web, ecc...) vengono agglomerate sotto la voce "esterna".
Quelle che invece arrivano tramite le funzioni di ricerca, si riferiscono esclusivamente agli utenti già presenti su YouTube.
1 Risposta -
@marcocarovana Quindi in caso io metta il link su un social e da quel link una persona acceda a youtube quella viene vista come fonte esterna, giusto?
1 Risposta -
@obloquor ha detto in Youtube Studio: In che modo gli spettatori trovano un video:
@marcocarovana Quindi in caso io metta il link su un social e da quel link una persona acceda a youtube quella viene vista come fonte esterna, giusto?
Esatto.