- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Inserimento sito in DMOZ
-
Sono 7 mesi che dmoz è rotto
Oltre al fatto che Dmoz non è 'rotto', l'attività degli editor è ripresa già da diversi giorni. Attualmente non è ancora possibile agli utenti esterni segnalare risorse, ma gli editor possono tranquillamente fare il loro lavoro 'dietro le quinte', come correttamente segnalato da Igorx81
Cmq c'è un forum apposito in cui potete intervenire e/o semplicemente leggere: http://www.resource-zone.com/forum/
-
@scangilli said:
Cmq c'è un forum apposito in cui potete intervenire e/o semplicemente leggere: http://www.resource-zone.com/forum/
facendo un giro in quel forum ho trovato un francese che segnala pure lui di beccarsi dei **Service Temporarily Unavailable **quando segnala nuovi URL, la risposta non la trovo molto rassicurante: "..... we had a major systems failure a while ago and that not all functionality is yet restored. It will be updated when the situation changes, but we can't predict when that might be".
-
facendo un giro in quel forum ho trovato un francese che segnala pure lui di beccarsi dei **Service Temporarily Unavailable **quando segnala nuovi URL
E' così infatti. I problemi sono in via di risoluzione. Comunque attualmente gli editori possono 'tecnicamente' inserire nuovi siti all'interno delle rispettive categorie.
Io ne ho inseriti senza problemi alcuni di recente.
Attualmente il problema e' lato utente esterno, che non puo' ancora segnalare risorse nella categoria d'interesse.
Ci vuole pazienza.
-
eh eh...
e io ho pazienza..anche con google che oggi spaventa un po tutti...
-
Ciao a tutti, è quasi 2 mesi che cerco di iscrivere il mio sito in dmoz, ma non riesco poichè mi dice che il servizio è temporaneamente indisponibile. Avete info a riguardo?
grazie!!
-
-
-
Unito
-
@klyde said:
Ciao a tutti, è quasi 2 mesi che cerco di iscrivere il mio sito in dmoz, ma non riesco poichè mi dice che il servizio è temporaneamente indisponibile. Avete info a riguardo?
grazie!!Ciao
il link suggerisci URL è nuovamente attivo.
-
Funziona!!